Napoli, un ex Juventus per la difesa? E occhio a un attaccante...

Un ex Juventus per la difesa di Antonio Conte? Sarebbe Koni De Winter, belga classe 2002 attualmente in prestito al Genoa, il cui nome emerge dalle Cronache di Napoli relativamente, appunto, al prossimo mercato del club partenopeo. Dove si parla anche del fatto che nella squadra guidata dal tecnico salentino sono già state decisive anche le "riserve" tra cui Giacomo Raspadori, accostato alla Vecchia Signora, che infatti non è in vendita. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Muoversi in anticipo anche se Conte non ha ancora parlato di rinforzi, né ha tenuto riunioni sul tema. Motivo per cui nei radar adesso c'è anche il rinnovo al Lille di Angel Gomes, centrocampista 24enne. (CalcioNapoli1926.it)

L'ex calciatore del Napoli, e ora osservatore dell'Udinese, Andrea Carnevale ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli inizialmente della formazione partenopea e poi dei friulani: "L’anno scorso il Napoli ha deluso un pò tutti anche gli addetti ai lavori - riportano i colleghi di TuttoNapoli. (TUTTO mercato WEB)

Bell'inizio di stagione nell'Hellas Verona e valutazione attorno ai 12 milioni. Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "In pole Jackson Tchatchoua. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Juve, il Napoli di Conte punta un ex bianconero! Possibile colpo in Serie A: tutti i dettagli

Secondo quanto riportato da Il Mattino, Tchatchoua ha impressionato per l’ottimo inizio di stagione con il Verona, e il suo cartellino è valutato intorno ai 12 milioni di euro. Notizie calcio Napoli. Antonio Conte è pronto a ridisegnare il suo Napoli in vista della sessione di mercato di gennaio. (Napolipiu.com)

Calciomercato Juve: Conte mette nel mirino un ex calciatore bianconero. L’indiscrezione e tutti gli aggiornamenti Napoli a caccia di un... (Juventus News 24)

Andrea Carnevale, dirigente dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista per Radio Kiss Kiss e ha confermato l’interesse delle big su Jaka Bijol. (Inter-News)