Premio enoletterario Vermentino a “I fiori hanno sempre ragione” di Roberta Schira

Olbia. Otto edizioni, otto capitoli, tutti uno più interessante dell’altro, incluso l’ultimo, quello appena concluso, del Premio enoletterario “Vermentino”. L’iniziativa ideata e promossa dalla Camera di Commercio di Sassari insieme ai partner territoriali, Comune di Olbia e di Castelnuovo Magra, vede la collaborazione del Consorzio di Tutela del Vermentino di Gallura DOCG, dell’Enoteca Regionale della Liguria e del Consorzio per la tutela dei vini DOC e IGT Colli di Luni, Cinque Terre, Colline di Levanto, Liguria di Levante. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Scrive il Corriere dello Sport: Se ne saprà di più nei prossimi giorni. Il Napoli tornerà in campo questa mattina e poi di nuovo martedì, alla ripresa, per preparare la sfida di domenica (IlNapolista)

Ieri gli azzurri hanno svolto un allenamento congiunto con la Juve Stabia, ecco quanto riportato dall'edizione odierna di Repubblica: Notizie Napoli calcio. La squadra di Antonio Conte, seppur senza i Nazionali, continua ad allenarsi a Castel Volturno in vista della ripresa de campionato e della trasferta di Empoli. (CalcioNapoli24)

Così scrive Fantacalcio. Alex Meret non proteggerà la porta azzurra ad Empoli. Sembrava stesse recuperando, o, quanto meno stesse accelerando i tempi di recupero, ma le notizie inerenti le sue condizioni lasciano poco spazio alle speranze. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, oggi riprende la preparazione in vista di Empoli: Meret lavora ancora a parte

Non arrivano buone notizie sulle condizioni di Alex Meret verso la sfida contro l'Empoli. L'esito degli ultimi esami a Pineta non confortano Conte, lo rivela l'edizione odierna de Il Mattino: (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli, ultimissime notizie da Milano dove il giornalista Nicolò Schira riferisce di un incontro imminente per il rinnovo contrattuale di Meret. (CalcioNapoli24)

Il Napoli tornerà in campo questa mattina e poi di nuovo martedì, alla ripresa, per preparare la sfida di domenica prossima contro l’Empoli. Domani e lunedì, invece, sono previsti giorni di riposo. Conte non concede troppe pause ai suoi, lavorando in vista della trasferta del Castellani in attesa del rientro dei nazionali. (TUTTO mercato WEB)