Inter-Torino, Bisseck nuovamente titolare? Vicino a un nuovo status

Inter-Torino è in programma per domani 5 ottobre alle ore 20:45. I nerazzurri ospiteranno i granata allo Stadio San Siro, con Yann Bisseck che si candida nuovamente per un posto da titolare. LA PRESTAZIONE – In Inter-Torino i nerazzurri potrebbero schierare nuovamente dal primo minuto il difensore Yann Bisseck. Il tedesco ha disputato l’ultima partita di Serie A, vinta contro l’Udinese per 3-2, da titolare e senza essere sostituito nel corso dell’incontro. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Simone Inzaghi ha ricevuto un'offerta per lasciare l'Inter subito: no del tecnico nerazzurro che ha deciso di restare Dopo la sconfitta nel derby di due settimane fa, l'Inter sta riprendendo la giusta via e ha ritrovato prestazioni e vittoria contro Udinese e Stella Rossa. (Spazio Inter)

La partita tra Inter e Torino, valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2024-2025, si disputerà allo stadio Giuseppe Meazza di Milano sabato 5 ottobre 2024, con calcio d'inizio alle ore 20:45. (Tom's Hardware Italia)

Inter impegnata in una tripla vigilia senza trasferte in vista tra Serie A – anche Femminile – e Primavera 1. L’attenzione dei tifosi è rivolta soprattutto sulla Prima Squadra di Inzaghi ma nel giro di pochissime ore a Milano si vedranno in campo anche le squadre di Piovani e Zanchetta (Inter-News)

Torino: “Vanoli daremo fastidio”

Torino, Vanoli: "Quando non hai personalità, nel calcio è l'organizzazione che te la dà" (TUTTO mercato WEB)

Hakan Calhanoglu non sarà investito dal nuovo giro di rotazioni da parte di Simone Inzaghi. Il turco per Inter-Torino ci sarà e vorrà confermare un ottimo trend. (Inter-News)

Giornata di vigilia per Paolo Vanoli. Domani sera, alle ore 20e45, andrà infatti in scena Inter Torino: match di cartello offerto dal palinsesto della giornata numero 7 di Serie A. Nella suggestiva cornice di uno Stadio San Siro che si preannuncia pressoché sold-out, chi non ci sarà però è proprio il tecnico granata, complice l’espulsione maturata dal classe ‘72 nell’ultima apparizione contro la Lazio. (Terzo Tempo Napoli)