Giuntoli a Sky: 'Un altro attaccante? Aspettiamo Milik. L'obiettivo è ingaggiare un difensore'
Uazione difficile dei bianconeri, dichiarando anche l'obiettivo di questa stagione e anche della sessione invernale di calciomercato. Giuntoli Juve, le parole al Gran Galà del Calcio ATTACCANTE - 'Un attaccante? Stiamo aspettando l'evoluzione della situazione di Milik. Lo stiamo (ilBianconero)
Su altre testate
Gran Galà del Calcio Aic a Milano con tanti ospiti di spicco del panorama calcistico italiano, tra gli argomenti trattati a margine dell'evento si è parlato della possibile candidatura di Alex Del Piero a presidente della Figc. (Tuttosport)
"Siamo in difficoltà, ma non cerchiamo alibi. Così il ds della Roma, Florent Ghisolfi a Sky Sport è tornato a parlare nel pre partita della gara con l'Atalanta di quelli che il club giallorosso ritiene siano dei torti arbitrali subiti da inizio stagione. (Tuttosport)
JUVE ANTONIO SILVA GENNAIO – Ma nelle prossime settimane potrebbe esserci un nuovo tentativo più importante. JUVE ANTONIO SILVA GENNAIO – Nonostante le fitte voci delle scorse settimane relative a Milan Skriniar, in questo momento sarebbe Antonio Silva del Benfica in cima alla lista delle preferenze della Juventus in vista del mercato di gennaio. (Europa Calcio)
"Danilo? E' il nostro capitano e ce lo teniamo stretto - aggiunge - non abbiamo parlato di niente, stiamo aspettando di vedere quello che accadrà a gennaio. L'obiettivo dichiarato è arrivare tra le prime quattro, con tanti calciatori nuovi, un modo di pensare calcio differente, siamo contenti di come sta andando, le assenze ci hanno penalizzato": lo dice il dt della Juventus Cristiano Giuntoli a Sky durante il Gran Galà del Calcio. (Il Piccolo)
L'ex Napoli ha infatti spiegato che il primo obiettivo a gennaio sarà un giocatore per il reparto difensivo, mentre per l'attacco verranno valutate le condizioni di Milik. Nei giorni scorsi, inoltre, è stato anche accostato il nome di Da (ilBianconero)
La Juventus ha bisogno di acquistare difensori e non di venderli altrove. Questo, in sintesi, il pensiero di Giuntoli a chi gli ha chiesto aggiornamenti sulla trattativa Napoli-Danilo. Trattativa mai nata, assicura proprio l'ex dirigente del Napoli, che reputa Danilo importante per la Juve, essendone il capitano, anche se il brasiliano è chiuso da Gatti e Kalulu ( col Lecce ha giocato terzino ). (Eurosport IT)