Anticipazioni La Promessa del 2 ottobre 2024: Don Alonso ottiene l’autorizzazione della Casa Reale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella puntata de La Promessa che andrà in onda il 2 ottobre 2024 su Rete 4, Simona non accetterà l’assistenza di Vera in cucina. La cuoca è categorica nel voler fare tutto da sola, nonostante la nuova arrivata possa esserle utile, almeno fino al ritorno di Candela. Don Alonso ottiene l’autorizzazione della Casa Reale Don Alonso seguirà il consiglio di Curro e riuscirà a ottenere il via libera dalla Casa Reale per espandere il commercio delle marmellate. (SofiaOggi.com)
Su altre fonti
Simona è triste per la partenza di Candela. Pia e Romulo rivelano a Jana che Jeronimo ha rubato l'orologio, ma Cruz non cambia idea sul licenziamento di Maria. (Today.it)
Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)
Scopriamo insieme le Anticipazioni e le Trame dell'episodio della Soap. (ComingSoon.it)
Catalina (Carmen Asecas) cerca di ricucire la sua relazione con Pelayo (Michel Tejerina), ma lui non la perdona. Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 1° al 4 ottobre su Rete 4 (da mar. (Tv Sorrisi e Canzoni)