Casadei e il sogno azzurro: “Grazie al Toro ho ritrovato la voglia di divertirmi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
APPIANIO GENTILE. Va veloce Cesare Casadei, ma soprattutto sogna ad occhi aperti. In neanche quaranta giorni è arrivato a Torino, debuttato in Serie A, segnato il suo primo gol nel massimo campionato e ora è con la Nazionale pronto a sfidare la Germania. «E’ arrivato tutto così in fretta – sorride il 22enne centrocampista granata – e cerco di restare concentrato sul presente. Devo lavorare giorno… (La Stampa)
Ne parlano anche altre testate
Dal granata all’azzurro, Cesare Casadei continua ad essere l’uomo copertina del momento. Perché già la convocazione tra gli azzurri dei grandi è una bellissima soddisfazione, ma fare anche l’esordio sarebbe la ciliegina sulla torta su un inizio di 2025 da sogno. (Torino Cronaca)
L‘Italia si è ritrovata ad Appiano Gentile per preparare la doppia sfida dei quarti di Nations League contro la Germania. Il centro sportivo dell’Inter sarà infatti la casa della Nazionale nei prossimi giorni, in previsione della gara d’andata di San Siro e successivamente del ritorno a Dortmund. (CalcioMercato.it)
Dormono nella stessa camera alla Pinetina, si divertono insieme nelle partitelle di calcio-tennis e nel primo allenamento della Nazionale erano uno al fianco dell’altro agli ordini di Spalletti. APPIANO GENTILE (COMO). (La Stampa)
Il centrocampista del Torino ha parlato in conferenza stampa da Appiano Gentile, prima chiamata con gli Azzurri per l'ex Chelsea (Tuttosport)
Cesare Casadei, centrocampista del Torino, vive un momento straordinario della sua carriera: alla sua prima convocazione in Nazionale, il giovane ex interista si è detto entusiasta ma con i piedi per terra. (Sportal)
Prima convocazione in Nazionale per l'ex giocatore nerazzurro che ha parlato dalla sala stampa di Appiano Gentile dove è in ritiro la squadra di Spalletti È la sua prima convocazione con la Nazionale maggiore. (fcinter1908)