Casadei e il sogno azzurro: “Grazie al Toro ho ritrovato la voglia di divertirmi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
La Stampa SPORT

APPIANIO GENTILE. Va veloce Cesare Casadei, ma soprattutto sogna ad occhi aperti. In neanche quaranta giorni è arrivato a Torino, debuttato in Serie A, segnato il suo primo gol nel massimo campionato e ora è con la Nazionale pronto a sfidare la Germania. «E’ arrivato tutto così in fretta – sorride il 22enne centrocampista granata – e cerco di restare concentrato sul presente. Devo lavorare giorno… (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Parola ai due debuttanti dal ritiro azzurro nel centro sportivo dell’Inter. Allarme rientrato per il jolly della Juventus (CalcioMercato.it)

Prima chiamata in azzurro per l'ex Chelsea che ha dichiarato:" Sicuramente sta accadendo tutto molto in fretta, io sono concentrato solo sul presente e lavorare giorno per giorno. È un piacere e motivo d'orgoglio essere convocato per la prima volta. (Tuttosport)

Perché già la convocazione tra gli azzurri dei grandi è una bellissima soddisfazione, ma fare anche l’esordio sarebbe la ciliegina sulla torta su un inizio di 2025 da sogno. Dal granata all’azzurro, Cesare Casadei continua ad essere l’uomo copertina del momento. (Torino Cronaca)

Samuele Ricci e Cesare Casadei formano la coppia d’oro del Toro che ha traslocato in azzurro e ora può aggiornare un record che resiste dal 24 giugno 1978, quando per l’ultima volt… Dormono nella stessa camera alla Pinetina, si divertono insieme nelle partitelle di calcio-tennis e nel primo allenamento della Nazionale erano uno al fianco dell’altro agli ordini di Spalletti. (La Stampa)

Il primo gol in Serie A, di rabbia e potenza contro il Monza, è stato il miglior biglietto da visita. Merito di un impatto immediato e significativo sul campionato: Casadei ha anche un assist all’attivo, e da quando è arrivato il Torino ha perso una sola gara su sei. (Undici)

Lo ha dichiarato il centrocampista del Torino Cesare Casadei, alla sua prima convocazione con la maglia azzurra dell’Italia in vista della doppia sfida di Nations League contro la Germania. MILANO (ITALPRESS) – “Sicuramente sta arrivando tutto molto in fretta, cerco di rimanere concentrato sul presente. (Quotidiano del Sud)