Burdisso: "Daremo tutto per vincere questo trofeo, lo abbiamo promesso a Barone!"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Il direttore tecnico della Fiorentina, Nicolas Burdisso, ha commentato attraverso il proprio canale Instagram la qualificazione alla finale di Conference League della squadra di Vincenzo Italiano, raggiunta proprio ieri con il pareggio sul campo del Club Brugge. “Lo abbiamo promesso a Joe” “Orgoglioso di questo gruppo. Tutti insieme, tifosi e squadra, siamo più forti. Daremo tutto per vincere questo trofeo, proprio come abbiamo promesso a Joe!”. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

TuttoNapoli.net Tre finali raggiunte in due anni. Vincenzo Italiano ieri sera a Bruges ha staccato un grande traguardo: per il secondo anno consecutivo la sua Fiorentina ha staccato il pass per l'atto conclusivo della Conference League. (Tutto Napoli)

Il club viola si giocherà la finale di questa competizione per la seconda volta consecutiva. Cosa ne pensa il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis? (AreaNapoli.it)

Arrivato quest'estate per fare la punta, finito a fare il trequartista. Un giocatore a tutto campo, tecnica cristallina e fiato a più non posso. Beltran si è conquistato la fiducia di Italiano dopo un inizio di stagione passato alle spalle di Nzola. (fiorentinanews.com)

Fiorentina, paradosso Italiano: il più acclamato dopo Bruges, ma va via (anche) per la piazza (TUTTO mercato WEB)

Dopo la prima edizione vinta dalla Roma di José Mourinho, i viola tornano a giocarsi ancora una volta la coppa, sperando di rifarsi della partita persa l'anno scorso a Praga contro il West Ham. Per il secondo anno consecutivo la Fiorentina conquista la finale di Conference League, confermando il dominio italiano sul trofeo. (QuiFinanza)

Maxim De Cuyper ha illuso tutti i tifosi del Club Brugge con il suo gol di poter approdare in finale di Conference League. (Calciomercato.com)