Inzaghi al Manchester United, il regolamento dice sì. Ma l'affare per l'Inter oggi è impossibile|Primapagina

Simone Inzaghi via dall'Inter? Oggi no, ma le voci sull'interessamento del Manchester United per lui iniziano a farsi insistenti e, dall'Inghilterra, c'è chi ipotizza un cambio di rotta epocale in casa Red Devils già nei prossimi giorni con l'attuale allenatore nerazzurro in cima alla lista dei candidati. Ma "rubare" un allenatore ad una squadra rivale a stagione in corso è davvero possibile? Cosa dicono i regolamenti italiani e inglesi in questi casi? E soprattutto come sta reagendo l'Inter a questa idea?TEN HAG VERSO L'ESONERO - Prima di addentrarci nelle norme regolamentari è giusto spiegare il perché il Manchester United stia pensando a Inzaghi. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Un interesse lusinghiero per l'ex Lazio, ma rimandato subito al mittente. Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Simone Inzaghi avrebbe rifiutato l'ipotesi Red Devils: si sente ancora coinvolto in casa Inter, dove la squadra ha le fisionomie di una sua creatura. (Fantacalcio ®)

Vale a dire salire in corsa sulla panchina del Manchester United prendendo il posto di Ten Hag, in bilico da tempo ma ancora in sella probabilmente perché non è stato ancora trovato il giusto sostituto. (fcinter1908)

IL PUNTO – L’Inter può beneficiare di un aspetto di cui solitamente non può fregiarsi durante la sosta per le Nazionali: la permanenza di un gruppo consistente di difensori ad Appiano Gentile con Simone Inzaghi (Inter-News)

Inter, il top club non molla Inzaghi: la volontà del tecnico è chiara

TMW Radio A.Paganin: "Inzaghi-United? Ho dei dubbi che la sua filosofia si adatti alla Premier" Ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Antonio Paganin. (TUTTO mercato WEB)

LA SITUAZIONE – L’inchiesta ultras, che ha condotto all’arresto di 19 esponenti delle curve dell’Inter e del Milan, è entrata in una fase potenzialmente decisiva per i risvolti futuri della realtà connessa a tale vicenda. (Inter-News)

La sosta per le nazionali è iniziata e in casa Inter torna di moda la questione relativa al futuro di Simone Inzaghi. Le tre vittorie nelle ultime tre gare contro Udinese, Stella Rossa e Torino hanno permesso ai nerazzurri di rimanere alle spalle del Napoli, con la mente già rivolta ai big match contro Roma e Juventus che li aspetteranno al rientro dalla sosta. (Spazio Inter)