Il Torino pensa a due ex Cagliari per colmare il vuoto lasciato da Zapata: i nomi - Cagliari News 24

Il Torino del presidente Urbano Cairo vuole prendere una punta a gennaio: i granata stanno pensando a due ex attaccanti del Cagliari L’edizione odierna del quotidiano Tuttosport ha riportato quali sono le intenzioni del Torino di Urbano Cairo in vista della sessione invernale di calciomercato. I granata vogliono prendere una punta a gennaio per colmare l’assenza – numerica e non – lasciata dall’infortunio del colombiano Duvan Zapata. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

Paolo Paganini, giornalista RAI, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il vero valore aggiunto del Napoli è Antonio Conte che sa trasmettere in maniera giusta la carica agonistica, oltre che è bravo a prendere i giocatori e li mette al posto giusto. (Tutto Napoli)

Patrizio Sala è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Sala ha indossato la maglia del Torino dal 1975... Con una rete di Dorgu intorno alla metà della ripresa il Lecce, più volte salvato dal proprio portiere Falcone,... (Torino Granata)

Davide Vagnati Secondo quanto riferito in esclusiva da tuttomercatoweb.com il Torino ha rivolto lo sguardo a Milano, sponda Inter, per il sostituto di Duvan Zapata. (Cuore Toro)

Il Torino insiste per Simeone. De Laurentiis propone due formule: fissato il prezzo

Torino su Simeone, ADL risponde: lo cede solo a due condizioni Si torna a parlare di Giovanni Simeone al Torino per due motivi: la squadra granata è alla ricerca di una punta e il calciatore a Napoli gioca poco, chiuso da Lukaku. (Tutto Napoli)

Federico Pastorello difende il suo assistito e sottolinea l’importanza del lavoro per la squadra. Focus sul gol decisivo nell’ultima vittoria azzurra. “Romelu è molto contento al di là di tutto”, ha esordito Pastorello, “È normale che per gli attaccanti, specialmente quelli come lui abituati a segnare in ogni partita, ci siano momenti in cui le reti arrivano con meno frequenza. (Napolipiu.com)

Il Torino insiste per Simeone. De Laurentiis propone due formule: fissato il prezzo Il Torino vuole fortemente Giovanni Simeone a gennaio. Aurelio De Laurentiis ha fissato il prezzo dell'argentino. (AreaNapoli.it)