Vlahovic spiazza tutti in diretta: “Ho sbagliato”

Quella di stasera è la terza doppietta di Vlahovic in questo avvio di stagione: “Abbiamo mostrato il nostro dna, non molliamo mai” “Sono contento, soprattutto per la squadra”. Vlahovic vola basso dopo la vittoria sul Lipsia che consente alla Juventus di salire a quota 6 punti, punteggio pieno, al termine delle prime due giornate di Champions. Il serbo è stato il migliore in campo, realizzando un’altra doppietta dopo quella di quattro giorni fa in casa del Genoa, la terza in questo avvio di stagione considerata anche quella al ‘Bentegodi’ contro il Verona (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Fabrizio Ponciroli. Queste le sue parole: Cosa ci ha detto la sfida di Lipsia per la Juventus? (TUTTO mercato WEB)

Ma questa Juve, che perde in un colpo solo Bremer e Nico Gonzalez infortunati e Di Gregorio espulso, ribalta la partita in inferiorità numerica, andando a vincere a casa del Lipsia. (Tiscali)

Abbiamo avuto delle buone transizioni, siamo riusciti a difendere. Se commetti errori li paghi tutti. (ilBianconero)

Juve, Thiago Motta sceglie il sostituto di Bremer: spunta il nome

Gli assistenti designati saranno i signori Marco Bresmes di Bergamo e Thomas Miniutti di Maniago. Sarà il signor Alberto Ruben Arena della sezione di Torre del Greco a dirigere Frosinone – Carrarese, gara valida per l’ 8. (Frosinone News)

Le scorie tedesche lasciano una Juve a terra, come infortuni, ma con il morale alto e la consapevolezza di poter fare grandi cose. MOTTA INVENTORE - Motta ed il suo staff dovranno inventarsi qualcosa, se perdi il difensore più forte e più pagato, ovvio che vai in difficoltà, andremo in difficoltà ma se ci rialzeremo saremo ancora più forti, incasseremo più gol, non saremo più impenetrabili ma dovremo cambiare e trovare soluzioni. (Tutto Juve)

Thiago Motta ha le idee chiare: ecco chi può sostituirlo. L'infortunio di Bremer rimediato ad avvio di gara contro il Lipsia ha subito fato preoccupare tutto il mondo Juve, che ora deve correre ai ripari. (SpazioJ)