Udinese, Runjaic: "Vi racconto il motivo di quell'esultanza contro il Monza"
Udinese, Runjaic: "Vi racconto il motivo di quell'esultanza contro il Monza" Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Napoli, il tecnico dell'Udinese, Kosta Runjaic, ha parlato anche della sua esultanza sopra le righe nella sfida contro il Monza di lunedì scorso: "Era una partita molto importante per tutti, è stata una gara di sofferenza e abbiamo dato tutto in campo, di questo sono molto contento. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Tuttavia, quest’anno sembra essere in atto una mini rivoluzione, a partire dall’allenatore fino al modulo. Il giornalista pro Udinese Nicola Badursi ha parlato ai microfoni di Telecapri riguardo la sfida tra i bianconeri e il Napoli rilasciando le seguenti dichiarazioni: “L’Udinese sta vivendo un periodo di alti e bassi, una situazione che si ripete da tempo. (CalcioNapoli1926.it)
Tuttosport riprende la conferenza stampa di Mister Kosta Runjaic ricordando anche la situazione in casa Udinese e ipotizzando la probabile formazione: (Udinese Blog)
La grande attesa sta per finire. I tifosi dell'Udinese sono pronti a vedere all'opera il grande colpo dell'estate, Alexis Sanchez, sempre out per infortunio nelle ultime uscite. Udinese, Sanchez torna col Napoli: l'annuncio di Runjaic in conferenza (Tutto Napoli)
UDINESE (3-5-2) – Sava; Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin; Lucca. (Udinese Blog)
Runjaic: “Abbiamo dato tutto, il Napoli aveva molta più qualità, Neres e Politano fanno male a tutti” Kosta Runjaic, allenatore dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, dopo contro il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
L'entusiasmo dei tifosi bianconeri per il ritorno in campo di Alexis Sanchez è grande e ne sono dimostrazione i cori durante il riscaldamento e la standing ovation del Bluenergy Stadium alla lettura del nome del cileno durante le formazioni. (TuttoUdinese.it)