Piqué porta la Kings League in Italia: tra i presidenti anche Fedez che sceglie Moggi come vice - Il video

La Kings League Italia sarà visibile in streaming sui canali della competizione, tra cui Twitch, TikTok, YouTube e X: cos'è e come funziona il torneo-show dell'ex stella blaugrana Dopo il successo riscontrato in Spagna e Sudamerica, Gerard Piqué, ex calciatore del Barcelona ed ex compagno di Shakira, porta anche in Italia la sua Kings League. Ieri la presentazione del torneo alla presenza di numerose stelle della storia del calcio italiano, personaggi come Totti, Toni, Pirlo, Buffon e Del Piero (Open)

Su altri giornali

A inizio partita il pallone cadrà da una gabbia posta a centrocampo e le due squadre dovranno contendersi la sfera di gioco partendo dalla linea di fondo. I portieri dal quinto minuto si sfideranno in un uno contro uno continuo, mentre le squadre si completeranno in campo con il passare del tempo, con l'ingresso graduale dei calciatori ogni minuto successivo al 5′. (Corriere del Ticino)

Serata importante quella di ieri sera, che ha visto protagonista la Kings League Italia. La presentazione ufficiale si è tenuta a Torino e ha visto anche la partecipazione di Zlatan Ibrahimovic, presidente di Kings League Italia, e Claudio Marchisio, nominato Head of Competition. (Golssip)

L’Allianz Stadium di Torino ospita la finale della Kings World Cup L’annuncio è arrivato in occasione della presentazione della Kings League Italia a Scalo Eventi Torino: durante la serata che ha visto la partecipazione di grandi ex stelle del calcio italiano, come Francesco Totti, Alessandro Del Piero, Luca Toni e Gianluigi Buffon, sono stati svelati i dettagli della prima coppa del mondo della Kings League. (inItalia)

Fedez in coppia con Moggi, il Pallone d'Oro bresciano Cruz cresciuto nelle favelas: tutti i presidenti della Kings League

L'Italia ospiterà la prima Coppa del Mondo della Kings League con finale all'Allianz Stadium Lo Scalo Eventi di Torino ha ospitato il grande evento di lancio della Kings League Italia, in cui sono state svelate anche importanti novità sulla Kings World Cup Nations. (Diretta)

La Kings League Italia è ufficialmente iniziata: in attesa di vedere le squadre all'opera in campo, a Torino è stata presentata la prima edizione della versione italiana della competizione creata da Gerard Piqué e che, in pochi anni, è diventata un successo a livello internazionale. (Goal Italia)

La Kings League, fenomeno sportivo di calcio a 7 ideata nel 2022 daKosmos, società fondata e presieduta da Gerard Piqué (presente ieri a Torino, con Zlatan Ibrahimovic, alla presentazione di Kings League Italia di cui Ibra è presidente), è pronta a cambiare anche il calcio italiano con le sue regole nuove e maggior intrattenimento per lo spettatore. (Corriere della Sera)