Carlo Conti: Aumentano i Big in gara al Festival di Sanremo 2025

Milano, 21 nov. – Si è tenuto oggi, giovedì 21 novembre, alla Milano Music Week, nella Sala Viscontea del Castello Sforzesco di Milano, il panel “Il Sanremo che verrà: una conversazione con Carlo Conti” presentato da FIMI insieme a PMI, con Carlo Conti e Claudio Fasulo (Vicedirettore Dir. Intrattenimento Prime Time Rai) moderati da Marta Cagnola (Radio 24), introduzione Nur Al Habash (Direttrice artistica Milano Music Week), saluto d’apertura Tommaso Sacchi (Assessore alla Cultura del Comune di Milano). (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altri giornali

«La prima domanda la so: 'chi te l'ha fatto fare?' » ha scherzato il direttore artistico Carlo Conti , presentando alla Milano Music Week 'Il Sanremo che verrà' , quello che lo vedrà tornare al festival dopo le tre edizioni dal 2015 al 2017. (Gazzetta del Sud)

Le anticipazioni di Carlo Conti sono state fornite durante un incontro alla Milano Music Week, durante il quale il conduttore ha anche rivelato la data dell'elenco dei Big e delle canzoni in gara: domenica 1° dicembre al Tg1 delle 13.30. (Fanpage.it)

Alla presenza di Claudio Fasulo, vicedirettore direzione Intrattenimento Prime Time Rai e a Marta Cagnola di Radio 24, che lo ha intervistato, Conti ha rivelato subito che le 24 canzoni previste inizialmente verranno aumentate, mentre i nomi dei big in gara saranno annunciati il primo dicembre prossimo al Tg1 delle 13.30. (Adnkronos)

Carlo Conti: “Più brani e cover tra chi è in gara a Sanremo”

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Carlo Conti e il Festival di Sanremo 2025: “Non dormo la notte”, l'annuncio sui Big (Libero Magazine)

Gianni 21 novembre - 17:01 Nessuna rivalità con Amadeus da parte di Carlo Conti, direttore artistico del prossimo festival di Sanremo. "Ho sentito Ama e Fiorello, - ha raccontato alla Milano Music Week, intervistato da Marta Cagnola - veniamo dallo stesso periodo storico, siamo cresciuti tutti in radio, a pane e musica, abbiamo avuto le nostre soddisfazioni, le nostre porte chiuse, gli alti e bassi e siamo ancora qua, fa parte della vita". (Golssip)

Carlo Conti torna a indossare le vesti di direttore artistico dopo le tre edizioni dal 2015 al 2017, e ha rivelato che le 24 canzoni previste inizialmente verranno aumentate, mentre i nomi dei big in gara saranno annunciati il primo dicembre prossimo al Tg1 delle 13.30. (Trash Italiano)