Wanda Nara è incinta, l'indiscrezione dall'Argentina: «Aspetta un bambino, ma non è Mauro Icardi il padre»

Wanda Nara è incinta, l'indiscrezione dall'Argentina: «Aspetta un bambino, ma non è Mauro Icardi il padre»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SPORT

Le voci sulla vita sentimentale di Wanda Nara non si placano mai, e un nuovo capitolo è appena stato aggiunto alla sua storia. Dopo aver alimentato per settimane i rumors su un possibile ritorno di fiamma con l'ex marito Mauro Icardi, ora una clamorosa indiscrezione arriva direttamente dall'Argentina, lasciando tutti a bocca aperta. Wanda Nara, infatti, sarebbe incinta, e il padre non sarebbe Icardi. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver alimentato per settimane i rumors su un possibile ritorno di fiamma con l'ex marito Mauro Icardi, ora una clamorosa indiscrezione arriva direttamente dall'Argentina, lasciando tutti a bocca aperta. (ilmattino.it)

Giù le mani da Mauro Icardi . Tutto questo è ormai archiviato. (Golssip)

Solo poche settimane fa avevano pubblicato alcune foto insieme al loro nuovo cucciolo Cookie mentre si trovavano in Argentina e fra loro sembrava essere tornato di nuovo il sereno. (Corriere della Sera)

Wanda Nara incinta? Dall'Argentina, le indiscrezioni sul figlio con L-Gante

Anche se non ancora confermata, la notizia avrebbe suscitato una immediata reazione del calciatore, volato a Buenos Aires per un confronto. (Fanpage.it)

Il padre, però, non sarebbe Maurito, ex attaccante dell’Inter ora al Galatasaray (è fermo per la rottura del crociato), ma il rapper argentino L-Gante. Wanda ha recentemente ufficializzato sui social, con tanto di effusioni e parole d’amore in diretta, la relazione con lui. (Corriere della Sera)

La notizia ha subito infiammato il gossip, anche perché un bebè in arrivo implicherebbe un legame davvero solido con il rapper e piani futuri assieme. Stavolta, però, il papà non sarebbe l'ex marito Mauro Icardi, bensì il rapper L-Gante, con il quale Wanda ha recentemente ufficializzato urbi et social la relazione. (La Gazzetta dello Sport)