Morgan rinfaccia gli errori a #MicheleMerlo. Ma fa una figuraccia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Morgan, invece, ha saputo in ritardo cosa stesse succedendo a Michele, informato dai suoi seguaci

Non aveva un carattere facile, la sua personalità lo aveva fatto scontrare molto spesso con Morgan, nel 2017 coach della squadra avversaria ad Amici, mentre Michele era seguito da Emma Marrone.

Il destino a volte fa dei giri strani e connette fatti e persone con una precisione che non può essere casuale. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE—> Michele Merlo, ultimo, straziante messaggio d’addio di papà Domenico. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fabrizio Moro Mobrici (@fabriziomoromobrici). In questo video, invece, Michele appare con le lacrime mentre si emoziona nell’ascoltare Fabrizio Moro cantare Portami via. (CheDonna.it)

"A Vergato – tuona il padre – lo hanno liquidato dicendo che intasava il Pronto soccorso, hanno sottovalutato le sue condizioni" Al resto hanno pensato i carabinieri del Nas sequestrando la cartella clinica dell’artista al Maggiore e la documentazione prodotta al pronto soccorso di Vergato. (il Resto del Carlino)

Michele mi disse: ‘Sei come mio padre’ perché mi ha fatto amare Pierangelo Bertoli. Mi rispose ‘A muso duro’” (Il Fatto Quotidiano)

Leggi anche. Correlati. Seguici su Facebook:. sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut Da qualche giorno lottava per la vita a causa di un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante, malattia che il cantante non sapeva di avere. (SulPanaro)

E' su questo che si sta concentrando la magistratura con l'apertura di un'inchiesta per omicidio colposo. Anche durante l'intervento richiesto al Pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione". (iLMeteo.it)

Il giovane è morto nella tarda serata del 7 giugno dopo che tra il mercoleì ed il giovedì precedente aveva accusato malesseri che poi erano via via peggiorati sino al tremendo epilogo. Michele Merlo, lo strazio di Morgan: “Io per lui ero un padre”. (LettoQuotidiano)