FORMAZIONE FINALIZZATA ALL’ASSUNZIONE PER CARROZZIERI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 10/04/2025 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Sei interessato a lavorare nel settore della carrozzeria? Questa è la tua occasione! Orienta Spa, Società Benefit in partnership con CSN COLLISION e BELLINI SYSTEMS organizza un corso di formazione professionale con rimborso spese finalizzato all’assunzione nel settore della carrozzeria presso importanti carrozzerie del territorio umbro (calibrate in base alla provenienza di domicilio del candidato). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altre testate
Come deliberato dal consiglio di amministrazione dello scorso 24 marzo, sono poco meno di 167 milioni gli utili che verranno distribuiti tra gli azionisti, pari a 0,1283 euro per azione. Nominato anche il nuovo consiglio di amministrazione e confermato il presidente, Luca Dal Fabbro, per il prossimo triennio. (la Repubblica)
Catania. Utile lordo di accantonamenti e rettifiche a 164,2 milioni di euro con utile netto pari a 70,02 milioni. Questo il bilancio della Cassa di previdenza dei ragionieri e degli esperti contabili (CNPR) presieduta da Luigi Pagliuca approvato a Catania a larga maggioranza. (Impresa Italiana)
Il CEO Philippe Donnet, quindi, si è aggiudicato il quarto mandato consecutivo dal 2016. (Proiezioni di Borsa)

In tal senso quello di Piacenza è uno dei nostri territori più strategici e importanti sia per ciò che concerne l’ambiente sia per quanto riguarda l’energia» dice Luca Dal Fabbro, presidente di Iren, prima di dare inizio all’assemblea dei soci della multiutility, per la prima volta nella nostra città, nella Sala degli Arazzi del Collegio Alberoni, e per la prima volta in presenza dopo la pandemia. (Libertà)
L’assemblea degli azionisti di Iren S.p.A. La cifra corrisponde a 0,1283 euro per azione. (Torino Cronaca)
Il nuovo Consiglio di amministrazione di Iren S.p.A., riunitosi ieri, dopo aver preso atto della nomina da parte dell’Assemblea degli azionisti, tenutasi sempre ieri, di Luca Dal Fabbro a presidente del Consiglio di amministrazione, ha proceduto alla nomina del vicepresidente, nella persona di Moris Ferretti, e dell’amministratore delegato e direttore generale, nella persona di Gianluca Bufo, oltre che all’attribuzione delle deleghe e dei poteri, così come previsto dallo Statuto vigente. (Città della Spezia)