Jannik Sinner, pesante avvertimento a Alcaraz prima delle Finals: "So cosa devo fare per vincerle"

Jannik Sinner, pesante avvertimento a Alcaraz prima delle Finals: So cosa devo fare per vincerle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

"È la prima volta dopo 12 mesi che gioco di nuovo in Italia, sono molto contento, Torino è importante per me e questo è un torneo speciale, che l'anno scorso è andato molto bene e spero lo stesso anche quest'anno". A dirlo, a pochi giorni dall'inizio delle Nitto Atp Finals, Jannik Sinner, a margine della presentazione del Calendario Lavazza di cui è uno dei protagonisti. "Sarà molto importante come iniziamo il torneo - ha detto -, una vittoria alla prima partita sarebbe molto importante, quindi stiamo alzando il livello della preparazione, sto mettendo tanto tanto impegno anche per fare dei miglioramenti. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il serbo ha confermato le indiscrezioni circa la sua mancata partecipazione al torneo , nonostante si sia qualificato tra i migliori 8. Ad attendere il numero 1 al mondo ci saranno però Alexander Zverev , Carlos Alcaraz , Daniil Medvedev , Taylor Fritz , Casper Ruud , Andrei Rublev e Alex de Minaur . (Tuttosport)

Sarà una settimana di allenamenti e impegni extra tennis per Sinner, quella che precede il debutto nel torneo nel quale, lo scorso anno, è arrivato in finale, sconfitto in due set da Djokovic. Un vero e proprio bagno di folla. (MilanLive.it)

Sinner e le Nitto ATP Finals: “Torino importante, torneo speciale”. Su Djokovic...

Il campione azzurro è atteso a Torino per le Atp Finals, che la scorsa edizione lo hanno visto arrendersi soltanto in finale contro il suo predecessore in vetta ranking mondiale Novak Djokovic . Il serbo ha confermato le indiscrezioni circa la sua mancata partecipazione al torneo , nonostante si sia qualificato tra i migliori 8. (Tuttosport)