Jannik Sinner, pesante avvertimento a Alcaraz prima delle Finals: "So cosa devo fare per vincerle"

"È la prima volta dopo 12 mesi che gioco di nuovo in Italia, sono molto contento, Torino è importante per me e questo è un torneo speciale, che l'anno scorso è andato molto bene e spero lo stesso anche quest'anno". A dirlo, a pochi giorni dall'inizio delle Nitto Atp Finals, Jannik Sinner, a margine della presentazione del Calendario Lavazza di cui è uno dei protagonisti. "Sarà molto importante come iniziamo il torneo - ha detto -, una vittoria alla prima partita sarebbe molto importante, quindi stiamo alzando il livello della preparazione, sto mettendo tanto tanto impegno anche per fare dei miglioramenti. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un vero e proprio bagno di folla. Questa l’accoglienza riservata a Torino a Jannik Sinner, già arrivato nel capoluogo piemontese con ampio anticipo rispetto all’inizio delle Atp Finals, al via da domenica prossima all’Inalpi Arena. (MilanLive.it)

Il serbo ha confermato le indiscrezioni circa la sua mancata partecipazione al torneo , nonostante si sia qualificato tra i migliori 8. Ad attendere il numero 1 al mondo ci saranno però Alexander Zverev , Carlos Alcaraz , Daniil Medvedev , Taylor Fritz , Casper Ruud , Andrei Rublev e Alex de Minaur . (Tuttosport)

Il campione azzurro è atteso a Torino per le Atp Finals, che la scorsa edizione lo hanno visto arrendersi soltanto in finale contro il suo predecessore in vetta ranking mondiale Novak Djokovic . Il serbo ha confermato le indiscrezioni circa la sua mancata partecipazione al torneo , nonostante si sia qualificato tra i migliori 8. (Tuttosport)