Achille Lauro, l'infanzia “difficile” a Roma è un giallo: «La verità è un'altra». Chi sono padre e nonno

Achille Lauro comunica tutto quello che ha vissuto attraverso le strofe delle sue canzoni. Il cantante infatti parla senza filtri della sua adolescenza in una comune romana, le brutte strade prese e quella fortunata fino al successo. Durante l'ultima intervista a Repubblica, Achille Lauro ha parlato del difficile rapporto con i genitori (inesistente per quanto riguarda il papà), dell'allontanamento da casa e degli anni trascorsi con il fratello in una comune. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

C'è un motivo particolare per cui il pubblico negli anni è rimasto legatissimo a un vecchio brano di Achille Lauro: parliamo di "Thoiry Remix". Era il 2018, un'altra era per l'artista, ma quel brano "samba trap" fece breccia nel cuore del pubblico italiano regalandogli un doppio disco di platino. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Le parole di Achille Lauro In occasione del nuovo brano "Banda Kawasaki", con un tour in corso e la nuova esperienza a X Factor, Achille Lauro si è raccontato a Repubblica. Un racconto non solo musicale, ma anche di vita. (Today.it)

Il summer tour che anticipa due date evento di Ragazzi madre: l’Iliade, la giuria di X Factor e ora un nuovo singolo: Achille Lauro è tornato dopo un periodo di pausa che ha seguito l’uscita del brano Stupidi ragazzi nel 2023. (Radio Deejay)

Achille Lauro: «Mi hanno fatto sentire una nullità, adesso nessuno può ingabbiarmi. A X Factor cerco artisti che mi coinvolgano»

Achille Lauro, Salmo, Gemitaiz, 2024 In attesa di Ragazzi Madre: l'Iliade, il doppio appuntamento il 4 e il 7 ottobre al Forum D'Assago di Milano e al Palazzo dello Sport di Roma, Achille Lauro ha pubblicato nelle scorse ore il suo nuovo singolo. (Fanpage.it)

E’ Achille Lauro ad annunciare pubblicamente la sua ultima impresa, un brano con i colleghi rapper Salmo e Gemitaiz, registrato all’interno della comunità dove don Claudio Burgio, cappellano del carcere minorile “Beccaria” di Milano, accoglie ragazzi con passati difficili e provvedimenti penali o civili in corso. (La Repubblica)

«Cercherò di portare i miei valori nel programma. Il fatto è che nessuno riesce a ingabbiarmi, voglio sabotare la mia carriera». (ilmessaggero.it)