L’ex casa di Fedez e Ferragni affittata ad un calciatore

Mila euro al mese il canone d'affitto della casa che è stata dei Ferragnez prima del trasloco e della fine del loro matrimonio prov 19 dicembre - 15:21 Hanno vissuto per cinque anni in quella casa e avevano deciso di lasciarla per trasferirsi in un nuovo appartamento. Poi Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di mettere fine al loro matrimonio. Nella casa di Citylife hanno vissuto gran parte della loro relazione e lì sono nati i loro due bimbi, Leone e Vittoria. (Golssip)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante dell'Inter infatti vive in quella che era la casa dei 'Ferragnez', ossia l'ormai ex coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez. Nuova dimora milanese per Marcus Thuram, che si è trasferito in un'abitazione molto celebre nella città meneghina. (Goal Italia)

Dopo diversi mesi, l'attico di lusso, dove hanno vissuto Chiara Ferragni e Fedez per cinque anni, ha finalmente un nuovo inquilino. (Tuttosport)

Sembra passata un'era geologica da quando Chiara Ferragni e Fedez dicevano addio all'attico di City Life a Milano per trasferirsi in una casa ancora più grande, sempre nello stesso quartiere. A pochi giorni dall'annuncio ufficiale della separazione tra l'imprenditrice e il rapper, un calciatore di Serie A ha preso in affitto l'attico degli ex Ferragnez. (Fanpage.it)

Marcus Thuram affitta l'attico di Ferragni e Fedez per 35mila euro al mese

Thuram ha scelto però l’attico con vista sullo skyline di Milano, dove si è traslocato pochi giorni fa. Marcus Thuram si è trasferito a City Life. (Il Fatto Quotidiano)

Chi ci vive ora Sono ormai lontani i tempi in cui Fedez e Chiara Ferragni pubblicavano contenuti dal lussuoso attico di CiyLife, a Milano. Ormai, dall'annuncio della separazione in poi, pare che la distanza sia sempre più grande. (Today.it)

L'immobile in origine, secondo alcune fonti, era stato comprato da una società di lei, la Sisterhood, ed era stato pagato 10,8 milioni di euro, anche se, secondo altre fonti, i due vi avevano in realtà vissuto in affitto. (Corriere della Sera)