"Via dalla Lazio, pensava di essere il padrone": confessione di Lotito, De Laurentiis ci pensò

Claudio Lotito, patron dei biancocelesti, è intervenuto ai microfoni di DAZN per fare il punto sul suo club e sulla squadra. Ai microfoni di Dazn, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato alcune dichiarazioni ed ha parlato di Sarri, Baroni e Tudor, allenatore quest'ultimo che fu vicino al Napoli di De Laurentiis anche un anno fa dopo l'addio di Rudi Garcia. Queste le sue parole: "Successivamente, con l’arrivo di Tudor, la squadra ha sicuramente reagito, ritrovando un po’ di orgoglio. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Lotito: “Sarri, Luis Alberto, Immobile, Tudor e Baroni, vi dico tutto” (CalcioNapoli1926.it)

LA CRESCITA – Simone Inzaghi vede costantemente riconosciuto il suo lavoro alla guida dell’Inter, una squadra plasmata secondo le sue idee e i suoi principi di gioco. Dopo due anni in cui sono arrivati alcuni successi ma non lo scudetto tanto auspicato dalla società, il tecnico piacentino ha conquistato la sua prima Serie A grazie a un mix efficace di gioco virtuoso e concretezza in fase offensiva. (Inter-News)

Lotito”Spiego le dimissioni di Sarri” Lotito: “Sarri si è dimesso perché non riusciva più a governare lo spogliatoio”.ù (Terzo Tempo Napoli)

Lotito: «Immobile come un figlio, Klose un campione. De Rossi è legato profondamente alla Roma»

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha concesso una lunga intervista ai microfoni di Dazn. Tra i temi toccati, quello dell’addio di Sarri: (IlNapolista)

L'ho trattato come un figlio, ma il merito dei suoi successi è interamente suo». Così il presidente ha esaltato l'ex bomber biancoceleste ormai in forza al Besiktas. (ilmessaggero.it)

Lazio, Lotito su Tudor: "Pensava di essere il padrone della società" (Milan News)