TJ - Araujo-Juve, ecco i problemi: dal rinnovo alle condizioni fisiche

Araujo alla Juventus sarebbe certamente una bella notizia. Per diversi motivi: l'uruguagio è di un livello probabilmente superiore ai centrali difensivi attualmente in rosa - escluso Bremer - e se riuscisse ad arrivare in prestito vorrebbe dire che i nodi non sono venuti al pettine. Perché effettivamente di perplessità, da una parte e dall'altra, ci sono. In compenso Araujo non ha giocato ieri nella gara contro l'Athletic di Bilbao in semifinale di Supercoppa spagnola, con Eric Garcia subentrato al suo posto. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Se ne parla da tempo, ma ormai Ronald Araujo sembra veramente essere in procinto di lasciare Barcellona per approdare in Serie A, sponda Juventus. Dopo le voci degli ultimi giorni, il difensore uruguaiano dovrebbe trasferirsi in bianconero per concludere l'annata agli ordini di Thiago Motta. (Goal Italia)

Mercato Juventus: Ronald Araujo, centrale del Barcellona, sarebbe balzato in pole per la retroguardia bianconera; la formula (Europa Calcio)

Il calciomercato chiuderà i battenti il 3 febbraio, pertanto il club bianconero avrà a dis (ilBianconero)

Fatta per Araujo, c'è il si del Barcellona. Zirkzee costa troppo. Si lavora per Kolo Muani. Danilo verso la risoluzione. Vertice per Antonio Silva. Hancko e Danso difficili

Il 13 Gennaio, il giorno dopo la finale di Supercoppa di Spagna, potrebbe esserci la fumata bianca o, in alternativa, cambio di programma. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com la Juventus è pronta a concludere la trattativa con il Barcellona per Ronald Araujo. (Tutto Juve)

Julio Enciso: il piano della Dea Un’altra opzione interessante è Julio Enciso, classe 2004 e talento emergente del Brighton. (Europa Calcio)

La Juventus Next Gen continua a lavorare per migliorare la propria rosa, dopo il cambio di rotta avvenuto in novembre con l'avvicendamento che ha visto il ritorno in panchina di Massimo Brambilla. (Tutto Juve)