Ecco perché Brienz deve affrontare un'altra enorme frana
Ecco perché Brienz deve affrontare un’altra enorme frana EPA/GIAN EHRENZELLER Il villaggio grigionese di Brienz è nuovamente esposto alla minaccia di una frana che incombe sulla sua testa. Il capo geologo che monitora i rischi afferma che l'instabilità della parete montuosa è un fenomeno locale che non ha nulla a che fare con il cambiamento climatico. 6 minuti Simon Bradley Nato a Londra, Simon è un giornalista multimediale che lavora per swissinfo. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Su altri giornali
Il decesso è stato confermato dal teatro Mariinsky, che non ha però dato informazioni precise sulle circostanze della caduta. Le autorità russe hanno avviato un’indagine per chiarire la dinamica di quanto accaduto, che al momento – secondo quanto riportato dalla Ria Novosti – è considerato un incidente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Morto il ballerino russo Vladimir Shklyarov La morte del ballerino russo Vladimir Shklyarov è avvenuta nella serata di sabato 16 novembre a San Pietroburgo. (Virgilio Notizie)
Baranovskaya ha scritto che Shklyarov “è uscito sul balcone per prendere un po’ d’aria e fumare” e “ha perso l’equilibrio” sul “balcone molto stretto”. (Adnkronos) – Un tragico incidente sabato sera ha posto fine alla vita di Vladimir Shklyarov, uno dei più importanti ballerini di danza classica di fama mondiale. (CremonaOggi)
Un tragico incidente sabato sera ha portato alla morte di Vladimir Shklyarov, 39 anni, ballerino russo di danza classica di fama mondiale, stella del Teatro Mariinskij di San Pietroburgo. (ilmessaggero.it)
Milano, 18 nov. – Troppo bravo e bello per essere vero, Vladimir Shklyarov, premier dancer del Teatro Mariinsky di San Pietroburgo è morto all’età di 39 anni lasciando due figli meravigliosi che ogni tanto apparivano sui suoi profili social insieme con i suoi virtuosismi. (Agenzia askanews)
L’etoile sarebbe deceduto a seguito di una caduta accidentale dal balcone di un edificio di San Pietroburgo. Si trovava sotto l’effetto di antidolorifici. (Fanpage.it)