Roma, De Rossi fa sognare i tifosi: “Trigoria è casa mia. Tornerò”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
DE ROSSI ROMA – Meno di due mesi dall’inaspettato esonero dopo appena 4 partite di campionato e il nome di Daniele De Rossi è ancora al centro del dibattito nell’ambiente Roma, ancor più in questi giorni dopo la cacciata del suo successore Juric. Difficile che i Friedkin possano richiamarlo. Lui intanto parla di un possibile ritorno tra le mura di Trigoria e fa sognare i tifosi. Le parole di DDR “Trigoria è casa mia”. (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altre testate
Fra i tanti candidati alla panchina della Roma, per prendere il posto dell’esonerato Ivan Juric, c’è anche il nome di chi dal croato era stato sostituito, Daniele De Rossi. Intervenuto alla cerimonia dedicata alle premiazioni della Hall of Fame del calcio italiano (dove è stato premiato per la sua carriera da calciatore) l’ex centrocampista ha rotto il silenzio anche sull’ipotesi relativa al ritorno sulla panchina giallorossa. (Sportal)
ALLENATORE - Le ultime sulla ricerca dei Friedkin in merito al nuovo tecnico. DE ROSSI - Le parole dell'ex tecnico giallorosso direttamente dalla premiazione nel corso della XII edizione della Hall of Fame del Calcio Italiano. (Voce Giallo Rossa)
Daniele De Rossi rompe il silenzio. L'ex allenatore della Roma, presente a Coverciano per la cerimonia dell'Hall of Fame del Calcio Italiano", ha parlato con i giornalisti presenti tornando sul suo esonero avvenuto qualche mese fa. (SOS Fanta)
“Trigoria è casa mia, e poi dove si sta bene si torna”. Il tecnico, che ha ancora due anni e mezzo di contratto col club giallorosso, in un’intervista a Rai Sport è tornato a parlare a quasi due mesi dal suo licenziamento che ha destato polemiche e contestazioni nella capitale. (leggo.it)
De Rossi è entrato oggi a far parte della Hall of Fame del calcio italiano, riconoscimento che gli è stato conferito nel corso della cerimonia che si è tenuta al centro tecnico federale di Coverciano a Firenze. (Sport Mediaset)
L'ex capitano giallorosso, dal palco dell'auditorium del centro federale di Coverciano, è tornato a parlare dell'avventura sulla panchina della Roma, possibili scenari di ritorno e non solo. (Fantacalcio ®)