Roma, De Rossi fa sognare i tifosi: “Trigoria è casa mia. Tornerò”
DE ROSSI ROMA – Meno di due mesi dall’inaspettato esonero dopo appena 4 partite di campionato e il nome di Daniele De Rossi è ancora al centro del dibattito nell’ambiente Roma, ancor più in questi giorni dopo la cacciata del suo successore Juric. Difficile che i Friedkin possano richiamarlo. Lui intanto parla di un possibile ritorno tra le mura di Trigoria e fa sognare i tifosi. Le parole di DDR “Trigoria è casa mia”. (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altre testate
De Rossi: “Mai più a Trigoria? Mai detto” "Io mai più a Trigoria? Io veramente non l'ho mai detto”. Così De Rossi esclude un “no” alla Roma. (la Repubblica)
L'ex capitano giallorosso, dal palco dell'auditorium del centro federale di Coverciano, è tornato a parlare dell'avventura sulla panchina della Roma, possibili scenari di ritorno e non solo. (Fantacalcio ®)
Daniele De Rossi rompe il silenzio (Sportal)
“Trigoria è casa mia, un giorno ci tornerò”. Il tecnico, che ha ancora due anni e mezzo di contratto col club giallorosso, in un’intervista a Rai Sport è tornato a parlare a quasi due mesi dal suo licenziamento che ha destato polemiche e contestazioni nella capitale. (La Gazzetta dello Sport)
Daniele De Rossi parla in occasione della cerimonia dell'Hall of Fame del Calcio Italiano tornando sull'argomento dell'esonero e del caos Roma: "A Trigoria sono a casa e come torno a Coverciano tornerò anche lì". (Fanpage.it)
Il suo nome è tornato prepotentemente di moda nelle ultime ore. E non potrebbe essere altrimenti, considerando come la Roma sia alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric e come fosse proprio Daniele De Rossi il precedente inquilino della panchina giallorossa. (Goal Italia)