[SONDAGGIO] Che voto daresti ai The Game Awards 2024?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quella in compagnia dei The Game Awards è stata una nottata decisamente movimentata, che non solo ha premiato le migliori opere di questo 2024 ormai ai suoi titoli di coda, ma anche svelato un po' di ciò che vedremo nel futuro dell'industria. Arrivata al decimo anniversario, la kermesse di Geoff Keighley sembra aver fatto enormi passi in avanti nella gestione del ritmo e dell'equilibrio, riuscendo ad alternare senza trascinarsi troppo gli annunci, i premi, i commenti degli sviluppatori, le parti di intrattenimenti e gli inserimenti pubblicitari. (Spaziogames.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ma qual è stato l’annuncio più emozionante? Noi di GameDivision | Tom’s Hardware vogliamo sapere cosa ne pensate! Abbiamo selezionato i titoli più attesi e vi invitiamo a votare per il vostro preferito. (Tom's Hardware Italia)
A trionfare con quattro premi tra cui "gioco dell'anno" c'è Astro Bot, il gioco che ha come protagonista il robottino della Sony. Si sono conclusi i The Game Awards, la celebrazione annuale diretta dal giornalista canadese Geoff Keighley in cui vengono premiati i videogiochi migliori del 2024. (Fanpage.it)
L'ultima edizione dell'evento condotto da Geoff Keighley sembra essere riuscita a mettere insieme un mix di annunci straordinario, che unisce concretezza e passione: è stato il modo migliore per chiudere l'anno? (Multiplayer.it)
L’interesse della RAI (o dei giornalisti italiani in generale) nei confronti dei videogiochi è sempre stato piuttosto alto. Le loro competenze in merito, però, non sono mai state in grado di trattare l’argomento con la giusta dovizia di particolare, specialmente se i parla di videogames in rapporto con i giovani o giovanissimi. (Powned.it)
Sapevamo che Kojima sarebbe stato presente all'evento di Geoff Keighley e, come da tradizione, ci aspettavamo che ci sarebbero state delle novità sui suoi progetti. Negli ultimi anni, infatti, Kojima Productions ha lanciato delle bombe come OD e Physint, di cui sono state raccontate solo le aspettative ma non i dettagli concreti. (Spaziogames.it)
Nella notte italiana sono andati in scena i The Game Awards 2024, gli oscar dei videogame che ogni anno premiano i titoli più popolari e di successo in tutto il mondo. Ma come ormai da tradizione nel corso dell'evento non ci si è limitati alle celebrazioni: sono stati annunciati diversi giochi in arrivo nel 2025 e mostrati trailer molto interessanti. (WIRED Italia)