Laura Pausini, il singolo ‘Ciao’ esce venerdì 27 settembre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Laura Pausini ha presentato il suo nuovo singolo ed è subito show. Alcuni fan e addetti ai lavori hanno potuto condividere con lei in una Milano vista dall’alto su un double deck l’anteprima di ‘Ciao’, la canzone che uscirà venerdì 27 settembre su tutte le piattaforme. Laura Pausini durante la presentazione di 'Ciao' a MilanoMissing Credit “‘Ciao’ è un brano molto particolare che ho avuto la fortuna di ricevere inaspettatamente questa estate, scritto tra gli altri da Sam Smith, un artista che stimo molto – ha raccontato Laura Pausini –. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

La cantante ha presentato il brano 'Ciao' in un bus scoperto in giro per Milano (LAPRESSE)

Laura Pausini dedica la nuova canzone Ciao a Rosaria: ecco chi l’amica ed ex collaboratrice Laura Pausini ha presentato il nuovo singolo Ciao, scritto tra gli altri dal marito Paolo Carta e da Sam Smith, su un autobus a due piani a Milano: la cantante ha spiegato a chi è dedicato e perché era bionda. (Fanpage.it)

Martedì 1 Ottobre 2024 LAURA PAUSINI sarà nostra ospite, nell'isybank Music Place, per presentare il nuovo singolo "CIAO" (Radio Italia)

Laura Pausini irriconoscibile: ecco perché ho deciso di diventare bionda

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Per presentare il brano, Laura ha girato per Milano a bordo di un bus a due piani Laura Pausini (foto di Virginia Bettoja) Paolo Di Lorenzo (Tv Sorrisi e Canzoni)

Laura Pausini irriconoscibile: ecco perché ho deciso di diventare bionda La nostra fantastica pop star (Milleunadonna.it)