MotoGp, Bagnaia: "In Australia per vincere, ma senza correre rischi"

(Adnkronos) – “Proverò a vincere, ma niente rischi. Se la Ducati mi aiuterà? Dall’Igna è stato chiaro, io e Jorge abbiamo lo stesso pacchetto”. Lo ha dichiarato Pecco Bagnaia nella conferenza piloti in vista del Gp d”Australia, in programma a Phillip Island domenica 20 ottobre, parlando della corsa al titolo con Jorge Martin. “Non è obbligatorio ora essere in testa. Perdere o guadagnare punti ora non è decisivo, l’importante è giocarsela fino a Valencia (OglioPoNews)

La notizia riportata su altri giornali

Proverò a vincere ovviamente senza correre rischi eccessivi: abbiamo il potenziale per arrivare primi". "La cosa più importante sarà capire che pneumatici montare in base alle sessioni di prova e alle condizioni meteo". (Tiscali)

È il quartultimo gran premio del calendario 2024 ed è vietato sbagliare, un errore può essere fatale e compromettere la corsa al titolo MotoGP. MotoGP Australia, Bagnaia non vuole … (Corse di Moto)

"Stiamo facendo dei piccoli passi in avanti, alcuni migliori degli altri" PHILLIP ISLAND (AUSTRALIA) (ITALPRESS) - "Sarebbe stato un sogno per me vincere in Giappone, ma abbiamo comunque mostrato per tutto il weekend la nostra costanza. (Tiscali)

Motomondiale: Gp Australia. Martin "Mi aspetto un weekend insidioso"

In Moto2, invece, nei due anni, è stato un disastro. PHILLIP ISLAND (AUSTRALIA) (ITALPRESS) – “Non ho mai vinto su questo circuito, ma ricordo di aver avuto una buona chance in Moto3. (Quotidiano del Sud)

Risponde Martin: "Weekend complicato, le gomme saranno fondamentali". Il weekend di Phillip Island, in Australia, viene approcciato così dall'italiano e campione in carica: "Ho il potenziale per vincere o, alla peggio, vorrei fare secondo. (Sport Mediaset)

Sarà certamente un weekend insidioso". Lo ha dichiarato Jorge Martin (Ducati Prima Pramac), nel corso della conferenza stampa piloti del Gran Premio d'Australia, sul circuito di Phillip Island. (Tiscali)