Usa, Trump: "Dall'Iran grandi minacce alla mia vita"

L'ex presidente su Truth: "L'intero esercito degli Stati Uniti sta osservando e aspettando" “Grandi minacce alla mia vita da parte dell’Iran. L’intero esercito degli Stati Uniti sta osservando e aspettando”. Lo scrive su Truth l’ex presidente americano e candidato repubblicano alla Casa Bianca, Donald Trump. “L’Iran ha già fatto delle mosse che non hanno funzionato, ma ci riproveranno – aggiunge – Non è una bella situazione per nessuno. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha comunicato la stessa campagna del tycoon, secondo la quale l'ex presidente è stato informato riguardo a " minacce reali e specifiche " circa un suo possibile assassinio. Teheran, secondo le informazioni fornite dall'intelligence Usa, vuole " destabilizzare e seminare caos negli Stati Uniti ", ha dichiarato il direttore delle comunicazioni della campagna del repubblicano, Steven Cheung, in un comunicato stampa. (il Giornale)

“L’Iran deve esplodere in mille pezzi“. Il candidato repubblicano alla Casa Bianca Donald Trump ha minacciato pesanti ripercussioni su Teheran se la Repubblica Islamica dovesse interferire con le elezioni americane. (Virgilio Notizie)

Il candidato repubblicano non è estraneo a dichiarazioni cariche di violenza nei confronti di coloro che reputa suoi nemici, ma in questo caso l’escalation nei confronti di Teheran lascia presagire un annientamento totale del suolo iraniano: “Faremo saltare in aria le vostre città più grandi e l’intero Paese, riducendolo in mille pezzi. (Ultima Voce)

Dario Mazzocchi 27 settembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Da Trump arriva via social su Truth una denuncia che rilancia l'allarme già concretizzatosi nei due recenti attentati subiti su suolo americano: ci sono «grandi minacce alla mia vita da parte dell'Iran». (Secolo d'Italia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)