Mourinho è il nuovo allenatore del Tottenham: contratto da 13 milioni

E' anche tre volte campione della Premier League con il Chelsea (2005, 2006, 2015)».

Il portoghese è il nuovo allenatore del Tottenham.

Commentando l'arrivo di Mourinho il presidente del Tottenham Daniel Levy ha detto: «Con Josè abbiamo uno dei manager di maggior successo nel calcio.

È anche tre volte campione della Premier League con il Chelsea. (2005, 2006, 2015).

L'ex allenatore dell'Inter, del Chelsea e del Manchester United, ha firmato con la squadra inglese un contratto fino alla fine della stagione 2022-23. (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altre testate

Che si ripresenta anche con qualche venatura malinconica, ammettendo di essersi sentito «un po’ perso». Ma lui dorme già con la divisa sociale, come spiega nella prima conferenza stampa col suo nuovo club: «Indosso e dormo con il pigiama della mia società. (Corriere della Sera)

L'Inter sta vagliando molto attentamente le occasioni che offre il calciomercato. Più difficile Kulusevski, dato che l'Atalanta, proprietaria del cartellino del giocatore prestato al Parma, teme che l'Inter gli concederà poco spazio. (Liberoquotidiano.it)

Il portoghese ha firmato un contrato fino al giugno 2023 del valore - scrive oggi il Daily Mai - di 16,5 milioni di euro (lordi) a stagione. Fonte: ANSA. foto ANSA. - LONDRA, 20 NOV - Oggi pomeriggio il primo allenamento con la squadra, domani mattina la prima conferenza stampa: è ufficialmente cominciata la nuova avventura di José Mourinho sulla panchina del Tottenham (Tutto Juve)

Indosso il pigiama di ogni club quando vado a dormire. SUI GIOCATORI - "Ho già provato a prendere i giocatori del Tottenham in passato. (Calciomercato.com)

Non tanto per la scelta dello Special One, quanto invece per la "non scelta" di Massimiliano Allegri. L'annuncio di José Mourinho sulla panchina del Tottenham ha mandato in escandescenza il mondo dei social. (Calciomercato.com)

Il nome è quello del numero 10 della Juventus, Paulo Dybala per l’appunto, che però difficilmente lascerà Torino e la Juventus. – Dopo l’esonero di Pochettino, l’ex Inter Mourinho è diventato il tecnico della squadra londinese. (Juve Dipendenza)