Termina con un pareggio il derby con il Modena

Termina con un pareggio il derby con il Modena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cesena FC SPORT

Ore fa Bullonerie Riunite è match sponsor di Cesena-Modena Partner del Cesena da oltre dieci anni, l’azienda rafforzerà la presenza del proprio marchio all’Orogel Stadium in occasione del match con il Modena (Cesena FC)

Su altre testate

Gagno 6: Il tiro di Bastoni è angolato, ma non così forte e forse potrebbe fare qualcosa in più. Si riscatta, però, nel finale con un intervento salva risultato sul colpo di testa di Van Hooijdonk. Caldara 5: Un uomo della sua esperienza non può commettere un’ingeuità del genere: intervento in ritardo e molto pericoloso, lascia i gialli in inferiorità numerica per mezz’ora. (Parlando di Sport)

Termina in parità, 2-2, il derby tra Cesena-Modena che ha aperto la quinta giornata del campionato di Serie B. Ma a inizio ripresa il Modena riagguanta il pari con Zaro. (la Città di Salerno)

Come i moltissimi che hanno caratterizzato anche l’ultima sfida tra le due squadre. La memoria dei tifosi haviaggiato nei meandri più sconfinati delle serie minori e raggiunto la Serie B a forza di sussulti. (GianlucaDiMarzio.com)

Cesena, buon punto per Mignani: "Bravi a non disunirci, pari giusto"

Il rammarico è che la più grande occasione nel finale l’abbiamo avuta noi con Abiuso quando eravamo sotto di un uomo. Di Alessandro Bedoni CESENA Ci avrebbe tenuto davvero tanto Pierpaolo Bisoli ad uscire vincitore dal Manuzzi, stadio dove ha lasciato grandi ricordi. (Quotidiano Sportivo)

Difendendo così, senza girarci troppo intorno, si va da poche parti. L’attacco non ha bisogno di nulla, il resto sì, eccome. (Quotidiano Sportivo)

E’ una squadra fisica e organizzata, ne è venuta fuori una partita equilibrata, noi siamo stati bravi a non disunirci nel primo tempo, una volta andati in svantaggio. "Conscevamo il valore dei nostri avversari – conferma subito il mister del Cesena –. (il Resto del Carlino)