I viola vincono a Genova e conquistano il terzo posto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

In una serata difficile i Viola dimostrano tutta la crescita che li porterà ad essere protagonisti in questa stagione. Senza guardare la classifica che proietta la Fiorentina nella zona... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

In viola dopo un anno da svincolato, il veterano portiere spagnolo si sta confermando come uno dei più efficaci estremi difensori in Europa, nonostante le 36 primavere. E ora il rinnovo con il club di Commisso non sarebbe lontano. (Europa Calcio)

E Chiffi , l’arbitro, non aiuta. La sfida alla Fiorentina finisce uno a zero per i viola che significa per il Grifone ultimo posto in solitaria. (La Repubblica)

Avrà fatto mille chilometri su quella fascia. Senza risparmiarsi e senza mai accomodarsi in un ruolo o nell’altro, fra tutti quelli che Palladino gli ha cucito addosso nei 90 minuti contro il Genoa. (Quotidiano Sportivo)

Non aver raccolto nemmeno un punto in realtà è più di una beffa, perché paradossalmente la prestazione dei rossoblù è stata migliore di quella vista ad esempio con il Bologna. Il 4-4-2 disegnato dal tecnico con Ekhator (18 anni… (La Repubblica)

Gilardino ha visto alcuni passi in avanti col 4-4-2: Ekhator si è mosso bene con Pinamonti e si è notata la migliore tenuta difensiva. Secondo quanto riporta l’edizione genovese de La Repubblica, non aver raccolto punti contro la Fiorentina è più che una beffa, poiché la prestazione della squadra è stata migliore che col Bologna. (Pianetagenoa1893.net)

Genoa, Gilardino annuncia che Balotelli potrà essere convocato per la trasferta di Parma (Milan News)