Mirabelli: “Se lasci Pioli prendi un allenatore top, il problema del Milan…”

Massimiliano Mirabelli ha commentato la situazione in casa del Milan dopo appena tre giornate di campionato Giulia Benedetti Redattore 12 settembre 2024 (modifica il 12 settembre 2024 | 19:30) Massimiliano Mirabelli, ex uomo mercato del Milan nel 2017/18, ha parlato della squadra rossonera ai microfoni di Libero. Questo il problema in casa del Milan: "La causa dei problemi è nell'addio a Pioli. Dovevano mettersi al tavolo, chiarire i compiti in società, cercare un allenatore migliore e fare un mercato da Scudetto. (Il Milanista)

Su altre fonti

Ha trovato la sua isola felice a Padova ma il Milan, che nel cuor ancora gli sta anche se non lo ammetterà mai, è la prima squadra della quale controlla il risultato al lunedì. Max Mirabelli, direttore dell’area tecnica e diesse della squadra veneta che ha fatto tris (nel senso di tre vittorie su tre nell’avvio della serie C), non può esimersi dal tastare il polso alla squadra rossonera, “sua” nel 2017-2018 e che, invece, in questa stagione è partita zoppicando non poco. (Liberoquotidiano.it)

Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan dei cinesi nella stagione 2017-2018 che oggi ricopre lo stesso ruolo nel Padova, in Serie C, ha parlato al quotidiano 'Libero' oggi in edicola del momento dei rossoneri. (Pianeta Milan)

Nostalgia di San Siro? No, perché un giorno andremo lì a giocarci le nostre carte. Il Napoli ha fatto l'acquisto migliore, scegliendo un fuoriclasse della panchina come Conte. (CalcioNapoli1926.it)

Padova, Mirabelli: “Ora ambizione serie B e un giorno andremo a San Siro a giocarci le nostre carte: mi intriga sfidare Milan e Inter”

ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

Mirabelli: "Il Napoli ha fatto l'acquisto migliore. Conte fuoriclasse della panchina" (Tutto Napoli)

Il Ds del Padova Mirabelli è intervenuto sulle colonne di Libero e alla domanda se prova nostalgia dei palcoscenici di serie A ha risposto: “No, perché un giorno andremo lì a giocarci le nostre carte. Padova, Mirabelli: “Ora ambizione serie B e un giorno andremo a San Siro a giocarci le nostre carte: mi intriga sfidare Milan e Inter” (Trivenetogoal)