Yamaha NMAX 125 2025: caratteristiche, design, versioni, motore, prezzi e disponibilità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Yamaha ha deciso di ampliare la sua famosa gamma di scooter sportivi entry-level della linea MAX con due nuovi modelli davvero interessanti: NMAX 125 e NMAX 125 Tech Max. Creati con il DNA a MAX e sviluppati per fondere stile sportivo e qualità di livello superiore, i nuovi scooter sportivi vantano un look immediatamente riconoscibile. Il nuovo Yamaha NMAX 125 è uno scooter che si inserisce perfettamente nella gamma sportiva della casa motociclistica giapponese con il suo nuovo stile dinamico, la tecnologia tipica di questa line-up, un motore Euro 5+ che consuma meno e un prezzo davvero interessante. (Info Motori)

La notizia riportata su altri giornali

Ricca la dotazione, di serie abbiamo ABS (non obbligatorio sui 125), controllo di trazione e accensione con telecomando smart key. Image (inSella)

Lo si potrà ammirare dal vero ad EICMA 2024. Per il 2025, Yamaha TMAX si aggiorna con una serie di novità che riguardano soprattutto il look e l'elettronica. (HDmotori)

Non manca la più moderna tecnologia in favore di sicurezza come il sistema di controllo della trazione soprattutto su fondi scivolosi e la moderna connettività ottenuta grazie all'app Yamaha MyRide, che, tra i tanti benefici rende possibile anche visualizzare le proprie notifiche direttamente sul cruscotto LCD da 4,2” a colori e multi-tema selezionabili dal pilota. (Moto.it)

Il bicilindrico da 560 cm3 ha sempre 48 CV ed è abbinato a un cambio automatico dotato di una frizione centrifuga rivista per migliorare lo scatto da fermo. Cambia anche il sistema di aspirazione che consente di far respirare e “suonare” meglio il motore. (inSella)

Proposte che invitano a unirsi alla famiglia, ora impreziosita da nuove specifiche e dal motore Blue Core omologato ora Euro5+. Per il nuovo anno, la gamma si arricchisce ulteriormente con i nuovi NMAX 125 e NMAX 125 Tech MAX . (InMoto)

E in molti dubitavano sulla sua effettiva capacità di far breccia nel mercato. Tuttavia l’azzardo di Yamaha si rivelò ben presto un trionfo, con dati di vendita subito esaltanti e il Tmax ben presto eretto ad assoluto capostipite del filone dei maxi-scooter (La Gazzetta dello Sport)