Milan-Napoli, esplode il caso a poche ore dalla partita: spunta la decisione

Si apre il caso a poche ore dalla sfida tra Milan e Napoli: la decisione dell’allenatore è sorprendente ma anche molto rischiosa. Mancano ormai pochissime ore al match di cartello di questo turno infrasettimanale di Serie A. Il Milan ospita il Napoli, con gli azzurri che affronteranno cosi la prima partita di un ciclo di ferro che vedrà la squadra di Conte impegnata contro Milan appunto, Atalanta, Inter e Roma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Leo in panchina contro il Napoli, Garlando: "Uno sfregio all'orgoglio" Rafael Leao partirà dalla panchina contro il Napoli. Un'altra esclusione eccellente per il numero 10 portoghese che partirà dalla panchina per la seconda volta consecutiva in campionato dopo la partita contro l'Udines. (Tutto Napoli)

"Siamo da titolo". Parola di Paulo Fonseca, allenatore del Milan, che questa sera a San Siro ospita la capolista della Serie A: il Napoli di Antonio Conte. "Un incrocio scudetto", intitola in taglio alto Il Gazzettino. (TUTTO mercato WEB)

Squalifiche e infortuni: tanti assenti nel Milan. Fonseca ne 'aggiungerà' altri, ma per scelta (Milan News)

Fonseca “Napoli fortissimo, noi molto motivati”

Ieri, nella conferenza stampa della vigilia, Fonseca ha spiegato come Leao, per lui, sia tutt'altro che un caso aperto. (Pianeta Milan)

Il Milan ospiterà il Napoli capolista domani, martedì 29 ottobre, alle ore 20.45. A presentare la partita ci ha pensato l'allenatore del Milan, Paulo Fonseca, intervenuto in conferenza stampa: "Loro sono una squadra fortissima con un allenatore fortissimo. (Adnkronos)

Arriva qui molto motivata, ma anche noi siamo motivati in vista della partita”. MILANO (ITALPRESS) – “Il Napoli è una squadra fortissima, come dimostra la classifica, è in un buon momento, con un allenatore fortissimo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)