Gazzetta - Gud libera Nico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta: "Gud libera Nico". Il genoano si avvicina alla Fiorentina, che apre all’inserimento di McKennie come contropartita. La Signora prova a raddoppiare le ali. Un esterno d’attacco per sostituire Matias Soulé (ceduto alla Roma) e uno al posto di Federico Chiesa, in scadenza di contratto nel 2025 e sempre più lontano dalla Juventus dopo l’esclusione dall’amichevole di ieri a Pescara. Il d.t. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

La società da almeno sei mesi parla – senza mai contraddirsi – della necessità di cedere uno dei “gioielli”, e la partenza di Martinez non pare proprio aver risolto definitivamente il problema. Secondo noi è fuori strada chi considera un tradimento ai 28 mila abbonati l’eventuale addio dell’islandese. (Genoa News 1893)

CORRIERE DELLO SPORT – Il Corriere dello Sport torna ad accostare al Genoa il profilo di Cancellieri della Lazio, che emerge subito come possibile alternativa a Gudmundsson, che – si legge – “il Genoa sta cedendo alla Fiorentina“. (Buon Calcio a Tutti)

JUVE NICO GONZALEZ MCKENNIE – Con la cessione di Matias Soulé e quella molto probabile di Federico Chiesa entro fine mese, la Juventus vuole rinforzare le ali. JUVE NICO GONZALEZ MCKENNIE – Spiega la Rosea: “La candidatura dell’argentino, atteso in Italia in serata dopo le vacanze post Coppa America, ha preso quota negli ultimi giorni grazie alla disponibilità dei viola a valutare l’inserimento di una contropartita tecnica: l’incastro più concreto resta quello con Weston McKennie, fuori dal progetto bianconero e già valutato dal club di Commisso nei giorni scorsi“. (Europa Calcio)

Partendo dall'islandese la situazione potrebbe sbloccarsi con l'arrivo di Nico atteso domani al centro sportivo gigliato. Si tratta di Tanner Tessmann e Albert Gudmundsson che Palladino potrebbe abbracciare la prossima settimana a Bagno a Ripoli. (Firenze Viola)

Secondo quando riportato dalla Repubblica di Genova la Fiorentina tenta la stoccata finale offrendo al Genoa 18 milioni per il prestito e 6 per il riscatto obbligatorio. Al giocatore verrebbe offerto un ingaggio del doppio rispetto a quanto percepisce attualmente al Genoa. (Calcio Genoa)

Il Corriere Fiorentino scrive oggi del mercato della Fiorentina: gli aggiornamenti su Gudmundsson e Tessmann. In attesa del faccia a faccia con Nico Gonzalez che molto probabilmente farà da antipasto all’addio, Pradè sta lavorando per regalare all’allenatore i rinforzi che servono e in settimana spera di chiudere un paio di acquisti: Gudmundsson e Tessmann. (Viola News)