Dopo il litigio è scoppiata la pace, Katia Follesa e Valeria Graci e la reunion a teatro: "Siamo tornate e niente sarà più come prima"

È stata la coppia comica al femminile più interessante e amata di primi anni 2000. Nessuno ha dimenticato Katia Follesa e Valeria Graci che, alla fine, non sono mai scomparse totalmente perché hanno partecipato a diverse trasmissioni televisive e radiofoniche. Poi negli anni il lento riavvicinamento fino alla domanda: “Ma non dovevamo vederci più?“, che non è solo una semplice domanda ma il titolo del lavoro teatrale che segna la loro reunion ufficiale, al via dal 9 novembre. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Katia e Valeria sono tornate insieme. Il duo comico ha annunciato la reunion con una tournée teatrale. Le due attrici calcheranno i palchi di Genova, Torino, Firenze, Bologna e Milano. entusiasmo da parte del pubblico. (Sky Tg24 )

Le due comiche sono pronte a scrivere insieme un nuovo capitolo della loro carriera. Sembrava ormai un rapporto chiuso. (Fanpage.it)

Katia Follesa e Valeria Graci di nuovo insieme, a 10 anni dall'addio

A distanza di 10 anni da quell'addio, infatti, Katia Follesa e Valeria Graci hanno deciso di tornare a lavorare insieme. Nessuno si sarebbe mai aspettato la notizia che, invece, il duo comico ha svelato in queste ore. (La Gazzetta dello Sport)