Wanda Nara, il padre Andrès arrestato per violenza di genere: "Mani al collo e colpi in viso alla moglie". Cos'è accaduto

Wanda Nara, il padre Andrès arrestato per violenza di genere: Mani al collo e colpi in viso alla moglie. Cos'è accaduto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Una forte discussione diventata violenta anche fisicamente. L'avvocato che difende il padre della showgirl: "Andrès e la moglie Alicia si sono spinti a vicenda". I dettagli della notizia riportata dai media argentini (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Wanda Nara non starebbe vivendo un periodo semplice a causa delle notizie che continuano a colpire la sua famiglia: prima l'ennesima separazione da Mauro Icardi e adesso i problemi del papà. (ilmattino.it)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Arrestato il padre di Wanda Nara, è accusato di avere aggredito la moglie 35enne Alicia Barbasola

Sui suoi profili social, la cantante ha dichiarato: " Ho deciso di separarmi, ma non smetteremo di essere una famiglia. Nuovi guai per Wanda Nara . (Tuttosport)

La donna sostiene di essere stata fisicamente aggredita dal compagno durante una lite particolarmente accesa. (Fanpage.it)