Il Portogallo ne fa tre: niente da fare per la Polonia di Zielinski

Il Portogallo ne fa tre: niente da fare per la Polonia di Zielinski
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Si è chiusa con una sconfitta della Polonia la sfida contro il Portogallo. Nulla da fare per Zielisnki e compagni che non riescono ad arginare bene gli affondi dei lusitani che si impongono per 3-1. SCONFITTA – Nonostante il gol che ha riaperto la sfida nel finale, il Portogallo alla fine ha chiuso la pratica Polonia con un netto 3-1 in casa dei polacchi. Gli ospiti, guidati dal solito Cristiano Ronaldo, trovano il gol del vantaggio al 26′ con Bernardo Silva che aggancia il passaggio di testa di Bruno Fernandes e con un bel tiro trova il gol dell’1-0 per i lusitani. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

La terza giornata della fase a gironi di Nations League si conclude con il Portogallo che trionfa in Polonia, mantenendo il punteggio pieno. La vittoria arriva grazie alle reti di Bernardo Silva, del solito Cristiano Ronaldo (che sfrutta il palo colpito da Leao) e a un'autorete di Bednarek. (TUTTO mercato WEB)

IN COMUNE – Cos’hanno in comune Piotr ZIelinski e Davide Frattesi se non la maglia dell’Inter che vestono entrambi? Eppure oltre ai colori nerazzurri, e all’essere dei centrocampisti, c’è dell’altro che lega i due calciatori, vicini anche nell’ambito della Nazionale. (Inter-News)

Autore dell'illusorio punto del momentaneo 1-2 della Polonia, sconfitta ieri sera dal Portogallo in Nations League, Piotr Zielinski commenta con l'amaro in bocca il 3-1 finale di Varsavia: "Abbiamo perso la partita, quindi il gol non ha molto significato molto per me - dice con sincerità il centrocampista dell'Inter a PolskaPiłka. (Fcinternews.it)

Zielinski come Frattesi: alternativa all’Inter, ma si riscopre imprescindibile in Nazionale

Polonia al tappeto, Zielinski: "Col Portogallo corri dietro la palla, ma con la Croazia vinceremo" (L'Interista)

Gol di Zielinski, il centrocampista dell’Inter la riapre contro il Portogallo GOL – Nella gara contro il Portogallo, dopo un primo tempo in doppio vantaggio per il Portogallo, ha segnato Piotr Zielinski per la Polonia. (Inter-News)

Nella serata nella quale Rafa Leao è tornato a mostrare tutto il meglio del suo repertorio, un altro protagonista della nostra Serie A si è ritagliato un ruolo importante in Polonia-Portogallo: Piotr Zielinski. (Goal Italia)