Zazzaroni critica Juventus-Napoli: “inquietante”

Zazzaroni critica Juventus-Napoli: “inquietante”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Durante la trasmissione Pressing su Canale 5, il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha commentato i risultati della quinta giornata di campionato. Il giornalista ha definito Juventus-Napoli una partita “inquietante”, esprimendo invece grande entusiasmo per il derby tra Milan e Inter. Zazzaroni su Juventus-Napoli Zazzaroni ha sottolineato come la sfida tra Juventus e Napoli non abbia offerto lo spettacolo atteso, descrivendola come preoccupante per la mancanza di ritmo e qualità. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

L'ex arbitro, Gianpaolo Calvarese, ha commentato sulle pagine di Tuttosport l'episodio su discusso retropassaggio di Olivera a Caprile e la gestione del direttore di gara Doveri. Ecco quanto evidenziato: (CalcioNapoli1926.it)

Sta facendo discutere i tifosi juventini sui social (nell’occasione Thiago Motta è stato ammonito per proteste), il presunto retropassaggio di Olivera raccolto con le mani da Caprile in Juventus-Napoli, anticipo delle 18 terminato 0-0 (terza gara di fila di campionato a reti inviolate per i bianconeri, che ancora in A non hanno preso un gol). (Corriere della Sera)

Il Napoli ha trovato in Alessandro Buongiorno un vero e proprio leader su cui contare per il presente e per il futuro: il centrale, arrivato in estate dal Torino, rappresenta il colpo principe per quanto concerne il reparto arretrato e che va a sistemarsi in una zona di campo che a lungo è stata davvero delicata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Retropassaggio Olivera in Juve Napoli, il Corriere dello Sport CONTROCORRENTE: «L’episodio NON è chiaro». Il commento del quotidiano!

Daniele Doveri, dopo lo scorso anno dove ha sofferto di problemi fisici e qualche errore di troppo per quelli che sono i suoi standard (solo un big match diretto in campo, Milan-Napoli), quest’anno riparte con uno dei match più importanti in assoluto della Serie A, Juve-Napoli . (Tuttosport)

Il CorSport dà il beneficio del dubbio: “L’episodio non è chiarissimo, sembrerebbe trattarsi di retropassaggio (sembra che il giocatore orienti il piede) ma anche un errato stop in area” (IlNapolista)

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, commenta così il retropassaggio di Olivera nel match tra Juve e Napoli, ritenuto non volontario da Doveri. IL COMMENTO – «Motta trova il giallo e protesta perché legge il tocco di Olivera come un retropassaggio volontario che Caprile agguanta con le mani in presa bassa (avrebbe potuto, nel dubbio, spazzare con i piedi). (Juventus News 24)