Inter, via alle cessioni: ecco i primi 15 milioni

L’Inter dà il via alle cessioni: Marotta si muove per piazzare gli esuberi e non solo, ecco i primi milioni per i nerazzurri In un mercato dove l’occhio al bilancio è fondamentale per mettere a segno ogni colpo, nche quello più economico, in casa Inter si lavora anche e soprattutto alle cessioni. I primi due tasselli sono stati infatti messi nello scacchiere nerazzurro, con Zielinski e Taremi che rinforzeranno centrocampo ed attacco di Simone Inzaghi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Ci siamo ormai per l'approdo di Josep Martinez all'Inter: è lui il prescelto dal club nerazzurro per affiancare Yann Sommer la prossima stagione. Ecco le cifre e l'impatto a bilancio dell'operazione qualora andasse in porto: "L’operazione si dovrebbe chiudere sulla base di 13 milioni di euro come parte fissa. (fcinter1908)

Oristanio Cagliari: il Genoa starebbe provando ad affondare per portare il centrocampista dell’inter in Liguria (Cagliari News 24)

I tifosi nerazzurri possono tirare un grosso sospiro di sollievo dopo le parole rassicuranti pronunciate ieri da Hakan Calhanoglu: nonostante le lusinghe del Bayern il regista turco non si muoverà da Milano. (L'Interista)

CORTEGGIATO – Martinez verso all’Inter, ma senza Oristanio come contropartita. I due club hanno deciso di non inserire il giovane classe 2002, ma che potrebbe comunque arrivare in Liguria attraverso una trattativa a parte. (Inter-News)

Inter, tutto risolto per Martinez: niente Oristanio, al Genoa 13 milioni più 2 di bonus (TUTTO mercato WEB)

E’ forte, piace tantissimo all’allenatore ed è un portiere che fa delle cose rare: esce, parla con la difesa, gioca bene coi piedi e ha grandi riflessi. (fcinter1908)