Meteo: le Previsioni nel dettaglio per Giovedì 14 Novembre

Previsioni Meteo per Giovedì 14 Novembre Piogge previste per Giovedì 14 Novembre Previsioni meteo per Giovedì 14 Novembre.Arriva un impulso di aria fredda dai Balcani. La giornata trascorrerà con piogge e locali rovesci temporaleschi sui settori adriatici a iniziare dalla Romagna verso il Sud. Sono attese inoltre delle nevicate fin sotto i 1000 metri di quota su Romagna, Marche e Abruzzo, a 1400 metri in Molise a quote più alte al Sud. (iLMeteo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Beauty Consultant canale Farmacia Che si occuperà, per una maison del settore dermocosmetico, di organizzare delle giornate di vendita consulenziale (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un cambio importante della circolazione su scala europea è atteso nel corso della prossima settimana L'incipit già nel weekend 16-17 quando le prime infiltrazioni atlantiche inizieranno a raggiungere l'Italia settentrionale ma sarà intorno a metà settimana che si realizzeranno le condizioni per avere forte maltempo su tutta la Penisola con i settori occidentali più penalizzati da rovesci e temporali che potrebbero assumere carattere intenso e causare delle criticità (3bmeteo)

Nei prossimi giorni le temperature saranno destinate a subire un'ulteriore e generale diminuzione con l'arrivo anche di estese gelate sulle regioni del Nord e del Centro. Primi seri freddi invernali nei prossimi giorni su gran prrte del Paese (iLMeteo.it)

Meteo: weekend più stabile, poi tornano maltempo e freddo con neve in montagna! La tendenza da sabato 16 novembre

Un’irruzione di aria fredda colpirà l’Italia nei prossimi giorni, portando un deciso calo delle temperature e nevicate fino a quote collinari, soprattutto in Abruzzo. A partire da domani, giovedì 14 novembre, l’intensificazione delle correnti fredde provenienti dalla Scandinavia favorirà condizioni meteo invernali su gran parte del territorio, con particolare impatto sul versante orientale della Regione. (MeteoWeb)

Non c'è ormai più traccia dei tepori di inizio autunno quando le temperature sono state spesso e volentieri sopra le medie del periodo: l'aria fredda sta entrando sull'Italia e si sta già facendo sentire in quota e nei bassi strati con venti da Nord e le prime copiose nevicate sulle Alpi che hanno assunto un aspetto pienamente invernale. (il Giornale)

Sabato 16 novembre il tempo sarà stabile, con prevalenza di cielo sereno ma le nebbie che torneranno diffuse soprattutto in Pianura padana. Le previsioni meteo per il weekend (METEO.IT)