San Siro Milan, clamoroso aggiornamento sull’impianto! I rossoneri accelerano, fissato il mese decisivo
San Siro Milan, c’è l’importantissimo aggiornamento sul futuro dell’impianto: a febbraio pronta l’offerta di acquisto al Comune Come riportato da Repubblica, e in particolare dal giornalista Vanni, c’è un grosso aggiornamento sul futuro di San Siro. Inter e Milan stanno mettendo il turbo al dossier San Siro bis ed entro la fine di febbraio presenteranno al Comune la proposta di acquisto. Se Palazzo Marino accetterà l’offerta, allora Milan e Inter diranno formalmente addio ai progetti su San Donato e Rozzano. (Milan News 24)
Su altre testate
"Lo stadio è considerato volano per far lievitare i fatturati per un club che resta fortemente indebitato ma i cui conti, almeno a livello di bilancio, sono sempre più vicini al pareggio (l’ultimo esercizio ha fatto segnare un passivo di 35,7 milioni). (fcinter1908)
Milan e Inter, entro fine febbraio l'offerta per l'acquisto di San Siro e delle aree limitrofe (Milan News)
PAROLE – «Ci aspettiamo che entro fine febbraio Inter e Milan ci consegnino il nuovo piano economico finanziario, con le osservazioni che devono tenere conto di quanto emerso dal dibattito pubblico e dalla delibera del consiglio comunale. (Milan News 24)
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala è tornato a parlare di San Siro con una rivelazione a sorpresa sullo stadio e l'area circostante. La rivincita dell'Inter potrà consumarsi nel breve (Spazio Inter)
La conferma arriva dal sindaco di Milano, Giuseppe Sala che ha confermato, a mezzo stampa a margine di un evento cittadino, il piano economico che i due club sono pronti a presentare.ENTRO FEBBRAIO - "Ci aspettiamo che entro fine febbraio Inter e Milan ci consegnino il nuovo piano economico finanziario, con le osservazioni che devono tenere conto di quanto emerso dal dibattito pubblico e dalla delibera del consiglio comunale". (Calciomercato.com)
Sulla vicenda del nuovo stadio che sarà realizzato a San Siro "ci aspettiamo che entro fine febbraio Inter e Milan ci consegnino il nuovo piano economico finanziario, con le osservazioni che devono tenere conto di quanto emerso dal dibattito pubblico e dalla delibera del consiglio comunale". (Milan News)