Mike Tyson, tragico malore: se ne va nel modo più terribile di tutti | Fan in lacrime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mike Tyson, la tragedia cambia per sempre la sua vita e sconvolge tutti gli appassionati al mondo della boxe cresciuti con il suo mito. Ecco cos’è successo. C’era molta attesa tra gli appassionati di box per il ritorno sul ring della leggenda del pugilato Mike Tyson. Certo, bisogna anche dire che l’incontro contro Paul aveva più che altro uno scopo promozionale considerato che a sfidarlo non c’era un professionista, ma uno youtuber 27enne con la passione della boxe. (JMania)
Se ne è parlato anche su altre testate
Attorno a questa consapevolezza, Paul e altri hanno avuto la capacità di costruire un mercato nuovo e di chiamarlo in una maniera che ci facesse dimenticare che sempre di compravendita di idiozia si trattava: influencer economy, questo ci siamo ridotti a dire per non dirci che l’umana civiltà è avanzata al punto tale che l’idiozia non è più una condizione dalla quale affrancarsi ma una fortuna da desiderare. (Undici)
A giugno sono quasi morto". Iron Mike, che nelle interviste dopo il match aveva abbozzato un'ipotesi di sfida a Logan Paul, fratello di Jake, a mente fredda cambia decisamente idea e affida il suo pensiero ad un post su X. (Adnkronos)
Non si fermano i sospetti circa il fatto che il combattimento vinto da Jake Paul su Mike Tyson sia stato combinato: è stato notato che nel corso dell'intero match l'ex campione del mondo dei pesi massimi non ha sferrato neanche un montante. (Fanpage.it)
Mi dispiace davvero. I risultati sul ring non sono stati all’altezza del clamore suscitato dall’incontro tra il giovane YouTuber diventato pugile e l’ex campione dei pesi massimi Mike Tyson. (Il Fatto Quotidiano)
Numeri che Netflix ha deciso di rivelare, e che approfondirà nei prossimi giorni con ulteriori dati (incluso il numero totale di spettatori): al momento ha comunicato che l'incontro è stato seguito da un numero stimato di 60 milioni di account in tutto il mondo, con un picco di 65 milioni di stream simultanei. (BadTaste)
E’ il suo allucinogeno preferito: “Lo strofini finché non diventa sabbia fine, e poi lo fumi. Sono un professionista ormai, non posso farne a meno” (IlNapolista)