Mike Tyson, tragico malore: se ne va nel modo più terribile di tutti | Fan in lacrime

Mike Tyson, la tragedia cambia per sempre la sua vita e sconvolge tutti gli appassionati al mondo della boxe cresciuti con il suo mito. Ecco cos’è successo. C’era molta attesa tra gli appassionati di box per il ritorno sul ring della leggenda del pugilato Mike Tyson. Certo, bisogna anche dire che l’incontro contro Paul aveva più che altro uno scopo promozionale considerato che a sfidarlo non c’era un professionista, ma uno youtuber 27enne con la passione della boxe. (JMania)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un sito per adulti ha messo sul piatto 250 mila dollari per un’apparizione di Tyson, a patto che metta in mostra il lato B in webcam per un’ora. Ma se il ring sembra pronto per una nuova sfida, c’è chi offre un'alternativa ben meno faticosa. (MOW)

Sylvester Stallone svela la "clamorosa" verità su Tyson-Paul: "A volte devi farlo" L'incontro tra Mike Tyson e Jake Paul, vinto ai punti dal 27enne youtuber, fa ancora discutere. E nel dibattito si inserisce Sylvester Stallone, attore che ha interpretato il leggendario pugile Rocky Balboa. (AreaNapoli.it)

La leggenda della boxe è salita un'ultima volta sul ring e ne è uscita con una sconfitta. Ma ai delusi ricorda cosa ha rischiato appena 5 mesi fa (Open)

Jake Paul e Mike Tyson si sono affrontati sul ring in evento da record per il mondo dei live streaming sportivi. (Multiplayer.it)

"Ora capisco che questa offerta potrebbe essere ben lontana da ciò che hai appena incassato dal combattimento, ma diciamocelo, forse è il momento di appendere i guantoni - ha scritto il vicepresidente di CamSoda Daryn Parker in una lettera al pugile - Penso che questa offerta sia il modo perfetto per presentarsi ancora di fronte alle persone ed esibirsi in un modo diverso e meno faticoso. (Sport Mediaset)

Jake Paul è un idiota che ha avuto la fortuna di nascere nell’epoca in cui l’idiozia è merce. Nemmeno una merce qualunque ma una altamente richiesta, facilmente vendibile, estremamente remunerativa. (Undici)