Mike Tyson, tragico malore: se ne va nel modo più terribile di tutti | Fan in lacrime
Mike Tyson, la tragedia cambia per sempre la sua vita e sconvolge tutti gli appassionati al mondo della boxe cresciuti con il suo mito. Ecco cos’è successo. C’era molta attesa tra gli appassionati di box per il ritorno sul ring della leggenda del pugilato Mike Tyson. Certo, bisogna anche dire che l’incontro contro Paul aveva più che altro uno scopo promozionale considerato che a sfidarlo non c’era un professionista, ma uno youtuber 27enne con la passione della boxe. (JMania)
Se ne è parlato anche su altre testate
Mike Tyson e Jake Paul si sarebbero dovuti affrontare sul ring il 20 luglio scorso. Poi l’ex campione dei pesi massimi, leggenda vivente del pugilato, ebbe un malore in volo due mesi prima dell’incontro mentre viaggiava da Miami a Los Angeles. (Open)
Mike Tyson dice addio alla boxe, stavolta per sempre. A giugno sono quasi morto". (Adnkronos)
Questa persona ha intentato una causa presso il tribunale dello Stato della Florida contro lo streamer per conto dei clienti che hanno avuto problemi nel tentativo di guardare l'incontro, sostenendo che Netflix era "tristemente impreparata" per l'enorme pubblico globale che si sintonizzava in diretta, affermando che i problemi di streaming affrontati durante l'evento costituiscono una violazione del contratto da parte di Netflix e pratiche commerciali ingannevoli secondo la legge della Florida. (Multiplayer.it)
Jake Paul è un idiota che ha avuto la fortuna di nascere nell’epoca in cui l’idiozia è merce. Nemmeno una merce qualunque ma una altamente richiesta, facilmente vendibile, estremamente remunerativa. (Undici)
Nonostante le ipotesi iniziali di una sfida contro Logan Paul, fratello di Jake, Tyson ha scelto di appendere i guantoni al chiodo, affidando il suo annuncio a un post su X. A giugno sono quasi morto," ha dichiarato l'ex campione dei pesi massimi. (Tiscali)
Sylvester Stallone svela la "clamorosa" verità su Tyson-Paul: "A volte devi farlo" Secondo il protagonista di "Rocky", Mike Tyson avrebbe potuto facilmente massacrare Paul. (AreaNapoli.it)