Primi giorni di preparazione, Inzaghi martella: giocatori sfiancati dalle ripetute

Primi allenamenti duri ad Appiano Gentile nei giorni della preparazione fisica per la nuova stagione, come racconta oggi La Gazzetta dello Sport. Doppia seduta ieri per i giocatori nerazzurri con ripetute sui mille metri che hanno sfiancato i giocatori al mattino. Nel pomeriggio è tornato il pallone: partitelle a tema in avvicinamento al primo test dell'estate, quello di mercoledì contro il Lugano (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta del primo test dei sei totali in programma in calendario in questo pre-campionato, dai quali Inzaghi cercherà di tirare fuori la miglior condizione della sua squadra. (Passione Inter)

Appuntamento alle 18,30, senza pubblico (e non sarà trasmessa in tv). Un inizio a porte chiuse. (La Gazzetta dello Sport)

Si è subito cominciato a fare sul serio ad Appiano Gentile in quella che a tutti gli effetti è stata la prima vera giornata di lavoro. Dopo i test fisici svolti dai calciatori presenti al raduno lo scorso sabato, ieri Simone Inzaghi ha comandato una doppia seduta nella quale ha fatto sudare non poco i suoi ragazzi. (Passione Inter)

Dove vedere Inter Lugano tv streaming? Tutte le info sulla sfida

Alex Perez è sbarcato a Milano, le ultime in vista del Lugano: le top news del 16 marzo (L'Interista)

Prima amichevole dell’anno per i Campioni d'Italia dell'Inter che domani affronteranno gli svizzeri del Lugano alle 18,30 ad Appiano Gentile. Primo appuntamento al buio... (Fcinternews.it)

Inizia il giro di amichevoli dell’Inter, a oltre due mesi di distanza dalla conquista matematica del 20° scudetto, i nerazzurri scendono in campo per il primo impegno non ufficiale della stagione 2024/25, che li vedrà impegnati su più fronti, compreso il Mondiale per Club che si giocherà negli Stati Uniti durante l’estate. (Calcio e Finanza)