Europa League, scelto il primo match in diretta in chiaro su TV8

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

La nuova Europa League è pronta a cominciare. Dopo il sorteggio dello scorso 30 agosto, i 36 club che prendono parte alla seconda competizione calcistica del continente si sfideranno a partire da domani, mercoledì 24 settembre, nel torneo che rinasce con un format tutto nuovo: girone unico, più partite e più squadre partecipanti. Sky sarà assoluta protagonista, con la trasmissione di tutte le sfide in esclusiva che manderà in onda lungo l’arco della stagione fino alla finalissima del 21 maggio 2025, quando le due formazioni che si giocheranno il proprio posto nell’albo d’oro dopo l’Atalanta nella cornice dello stadio San Mames di Bilbao (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

La Roma fa ritorno nei suoi ultimi incubi sportivi. Due ferite ancora aperte per una tifoseria che negli ultimi tempi ha dovuto affrontare una crisi generale dovuta all’ennesimo esonero dell’allenatore e dopo aver visto sfumare i tentativi della società di dare un’identità più competitiva alla squadra. (Fantacalcio ®)

Riparte una nuova avvincente stagione di Europa League, tutta da vivere in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. (Sky Sport)

Vediamo, dunque, insieme quante volte la dea fortuna ha baciato i giocatori proprio nel nostro territorio. Nonostante, oggi, sia più facile pensare di giocare online, è molto intrigante immaginare un weekend in qualche bel posto, con annessa casa da gioco, in cui vivere un’esperienza unica. (Sbircia la Notizia Magazine)

A TMW Radio, durante Maracanà, l'osservatore Marco Palma ha parlato di Europa League e degli elementi più interessanti delle avversarie di Roma e Lazio: "Partiamo dall'Athletic Bilbao, squadra che attacca tanto. (TUTTO mercato WEB)

Comincia l'avventura in Europa League per le squadre italiane. La Lazio di Baroni in trasferta contro la Dinamo Kiev. (Quotidiano Sportivo)

Poco più di ventiquattro ore e prenderà il via anche la nuova Europa League. Già perché anche in Europa League troviamo squadre di caratura internazionale: c'è l'Ajax, nonostante il momento storico non sia dei più rosei, compagini come l'Atletico Bilbao o l'Eintracht Francoforte, il Porto e il Lione, il Tottenham e il Manchester United, arrivando ai campioni in carica della Conference l'Olympiakos e le nostre italiane la Roma e la Lazio che proveranno a tenere in Italia il titolo conquistato la passata stagione dall'Atalanta. (Quotidiano Sportivo)