Ecco la nuova CFMOTO 675NK: naked tricilindrica da 90 CV e 175 kg [VIDEO]
CFMOTO presenta a EICMA 2024 la 675NK, la prima naked media con motore tre cilindri sviluppato internamente e condiviso con la sportiva 675SR-R e design tipico della famiglia NK realizzato in Italia da Modena 40 come per la sorella sportiva. Affianca la naked bicilindrica 800NK che abbiamo provato l'anno scorso. Motore Il fulcro della nuova 675NK è senza dubbio il motore a tre cilindri DOHC di 675 cc, introdotto sulla sportiva CFMOTO 675SR-R e capace di 90 CV di potenza massima a 11.000 giri/min e 70 Nm di coppia a 8.250 giri/min, accoppiato a un cambio a sei rapporti dotato di Quick Shifter di serie in salita di rapporto e frizione anti-saltellamento. (Moto.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Stessa ispirazione, stesso stile ma più accessibile. Il successo delle crossover coinvolge un pubblico piuttosto variegato e CFmoto propone la nuova 700MT per andare incontro alle esigenze di chi vuole qualcosa di più facile delle 800MT e 800 MT-X. (inSella)
La 800MT-X è un’adventure con ruota da 21” fatta e finita che mette la casa cinese in lizza in un segmento popoloso e agguerrito, addirittura con due versioni: con sella alta e con sella bassa, che si differenziano però principalmente per l’escursione delle sospensioni. (Dueruote)
Durante la nostra visita in Cina agli stabilimenti CFMOTO della scorsa estate, siamo riusciti a scucire una dichiarazione a riguardo: Stiamo lavorando tantissimo con tutti i nostri parnter (concessionari, fornitori, collaboratori…) per arrivare a proporre un progetto di altissimo livello. (InMoto)
Si posiziona tra la bicilindrica 800 NK già in gamma e la 125 NK monocilindrica che viene esposta contemporaneamente all’EICMA, e sprizza grinta da tutti i pori. Anche questa, come le altre due, spicca per le linee muscolose e futuristiche disegnate dallo studio italiano Modena 40, in particolare per il caratteristico frontale ma anche per la personalissima silhouette. (inSella)
A EICMA 2024 presenta infatti una concept bike battezzata Master of Speed che prefigura un probabilissimo modello di serie. Il marchio cinese sta pian piano mettendo lo zampino in nuovi segmenti e ora pare aver deciso di entrare anche nella categoria delle supersportive. (Red-Live)
La nuova 700MT va a completare la famiglia adventure di CFMoto. Sulla 700MT tanta attenzione è stata data all’ergonomia dei comandi e al comfort termico, con carenature pensate per allontanare il calore dal corpo del pilota e una seduta a soli 800 mm di altezza dal terreno, per avventure accessibili a piloti di tutte le taglie. (Red-Live)