Corsport- Tudor ha invertito il trend con le piccole

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Come riporta Corsport, le “piccole” per volare verso la Champions. La Juve di Tudor ha inizia- to nel migliore dei modi la “missione quarto posto” con sette punti nelle prime tre partite della nuova gestione, frutto di due vittorie, contro Genoa e Lecce, e di un pari nello scontro diretto contro la Roma. È proprio contro le squadre della “parte destra” della classifica che i bianconeri hanno fatto bottino pieno e sono punti pesanti perché ottenuti in un passaggio delicatissimo della stagione e contro avversari in corsa per i rispettivi obiettivi, la tranquillità il Grifone e la salvezza i salentini. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Chivu, allenatore del Parma, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in vista della sfida contro la Juve al Tardini In conferenza stampa, l’allenatore dei crociati Chivu, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in vista di Parma Juve: partita fondamentale per la salvezza. (CalcioNews24.com)

Anche perché questo è ormai un calcio dove non sembrano esserci più allenatori pronti a fare un passo indietro, nelle ultime cinque stagioni solo Sarri e Prandelli lo hanno compiuto, in dieci anni e 110 cambi in corsa il numero dei dimissionari sale di poco fino a sette. (La Stampa)

L'ex difensore della Juventus ha conquistato tutti, con la sua passione per il mondo Juve, per la capacità di rilanciare certi giocatori e per la sua professionalità, che del resto non mancava al predecessore, unità all'empatia che, invece, mancava a Thiago Motta. (Tutto Juve)

Capriotti: "Tudor? Potrebbe restare alla Juventus se farà bene: piace ai tifosi. Conte e Pioli..."

Le dichiarazioni di Antonio Conte preoccupano il Napoli: occhio al ritorno alla Juventus, portando con sé un grande giocatore dai partenopei (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Tre partite: due vittorie casalinghe (contro Genoa e Lecce ), un pareggio all'Olimpico contro la Roma e la consapevolezza di aver buttato via troppo tempo appresso alle scelte spesso incomprensibili del predecessore di Igor. (Tuttosport)

Marco Capriotti, direttore di Oggi Sport Notizie, a Juve Zone, programma YouTube di Calciomercato.it ha parlato del futuro della panchina bianconera: “Vedremo cosa farà Tudor, che piace ai tifosi. C’è grande entusiasmo, un entusiasmo che potrebbe portare la dirigenza a puntare sul croato. (Tutto Juve)