Endless Love, puntata 23 novembre: il presunto omicidio di Asu

Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa sabato 23 novembre su Canale 5, Asu informa Kemal della sua decisione di accettare il divorzio e gli chiede di lasciare l'appartamento per darle la possibilità di fare le valigie. Kemal e Nihan riescono a trovare Gurcan: costretto a parlare, l'uomo rivela chi ha orchestrato il tentato omicidio di Ozan. Kemal e Nihan sono sconvolti quando scoprono che Asu non è in casa e trovano una grande quantità di sangue nella sua camera. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altri media

Prosegue l'appuntamento con Endless Love su Canale 5, in onda anche oggi, sabato 23 novembre, alle 14.45. (La Gazzetta dello Sport)

Asu suggerisce a Tarik di orchestrare un piano per far apparire Gurcan come unico colpevole, spingendolo a intervenire prima di Kemal e Nihan. Endless Love: le anticipazioni del 21 novembre 2024 (Today.it)

Tutti i giorni abbiamo modo di continuare a vedere che cosa accade nelle vicende che ci hanno tenuto incollati al piccolo schermo di Kemal e non solo. Stiamo parlando della bellissima serie televisiva turca che ci lascia sempre con il fiato sospeso. (gazzettinodelgolfo.it)

Endless Love, anticipazioni 25 novembre: Kemal ha ucciso Asu?

L’incontro inaspettato che la porterà a riconsiderare la sua felicità familiare aggiunge un ulteriore livello di suspense e emozione. Fantastico! Il nuovo serial turco “Tradimento” promette di tenere incollati gli spettatori con la sua trama avvincente e i personaggi complessi. (SofiaOggi.com)

Nihan e Kemal immaginano una loro vita insieme. Nei nuovi episodi della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda giovedì 21 novembre in prima serata su Canale 5, Tarik tiene in ostaggio Gurcan, ma lui riesce a scappare. (Mediaset Infinity)

Endless Love è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, in prima serata il giovedì alle 21:20 e il sabato alle 14.45. (Mediaset Infinity)